Mulberry

Dal 1971 il marchio Mulberry realizza borse e accessori di lusso per uomo e per donna dallo stile elegante e di alta qualità artigianale.

Mulberry è un marchio inglese del Somerset che produce accessori di lusso per donna e per uomo; fondato nel 1971 da Roger Saul il brand realizza prodotti di alta qualità artigianale, conservando un aspetto e un design tipicamente british, influenzato dalle moderne tendenze, e rispettando una palette cromatica che rispecchia i colori e le nuance tipiche delle terre inglesi.

Nel mondo Mulberry troverete modelli di borse iconiche come la Bayswater e  la Willow, entrambe in pelle, la prima accompagnata dalla classica chiusura a postino, con fibbie e cinghie laterali che ne regolano l’ampiezza; mentre la seconda, dal design semplice ed elegante, è dotata di una pratica tasca frontale a forma di busta che può essere separata ed utilizzata come pratica clutch. Non solo borse, portafogli, cinte ecc…ma il marchio Mulberry realizza anche capi di abbigliamento e una linea di scarpe per donna.

Mulberry

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2014-15

Mulberry presenta la nuova collezione borse per la stagione A/I 2014-15, ispirandosi ai colori delle incantevoli terre delle Highlands e del Somerset.

Mulberry

Collezione borse Mulberry primavera-estate 2014

Mulberry, rinomato marchio di lusso inglese, realizza la nuova collezione di borse, ispirandosi alla Londra degli anni sessanta.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Mulberry

Cara Delevingne per Mulberry: collezione primavera-estate 2014

Mulberry presenta la nuova campagna per la stagione primavera-estate 2014, protagonisti principali: la bellissima Cara Delevingne e tanti ospiti inaspettati.