Peuterey

I capi del marchio Peuterey sono i migliori compagni di viaggio, realizzati con materiali tecnici e con stile sono indicati sia in città che in vacanza.

Peuterey è un marchio italiano fondato nel 2002 che realizza un tipo di abbigliamento sportychic, adatto per uomo, donna e bambino. Il suo nome è legato ad un’omonima cresta del Monte Bianco, affascinante e imponente che da sempre influenza il mood del marchio.

Il must di questa azienda sono i capispalla, pratici e molto resistenti adatti ai climi più rigidi; questi vengono realizzati artigianalmente, utilizzando materiali tecnici e leggeri. Il loro design inconfondibile conferisce ai capi Peuterey una grande versatilità.

Adatto ad un pubblico sempre in continuo movimento tra la città e la montagna, i capi come Hurricane e il Guardian rappresentano icone di moda senza tempo e di lusso. Oltre ai parka, giubbotti e giubbini, Peuterey realizza anche maglioni, pantaloni, abiti e accessori.

Peuterey

Peuterey presenta la nuova collezione primavera-estate 2014

Un pò navy e un pò army la collezione Peuterey è un viaggio di stile, dagli anni '60 ai tempi moderni, con ispirazioni alle divise delle assistenti di volo.

Peuterey

Nuova collezione Peuterey autunno-inverno 2013-2014

Perfetto design, materiali pregiati e performance cromatica da sempre distinguono i capi della nota azienda toscana.