Phard

Phard, marchio italiano di moda, propone capi sexy e femminili, giovanili e vivaci, in continuo rinnovamento secondo le tendenze del momento.

Il marchio Phard nasce nel 1986 e in pochi anni si impone sul mercato dell’abbigliamento come brand giovanile di tendenza ideato per le donne, che amano vestire capi briosi e vivaci, ma anche sexy ed eleganti.

Negli anni ’90 il marchio Phard riscuote un grande successo con il lancio della sua prima collezione di jeans, skinny, adatti per ogni occasione, da quella più sporty alla più glam.

La creatività e la freschezza del brand coinvolge tutti i capi della collezione, dai giubbotti invernali, sempre molto femminili e trendy agli abiti succinti e alle t-shirt dettagliate da stampe cool e dalle fantasie sgargianti.

Phard

Collezione Phard Primavera-Estate 2014

Hot, trendy e modern sono le parole chiave che meglio descrivono la nuova collezione Phard per la stagione primavera-estate 2014.

Phard

Vesti alla moda con Phard

Cerchi un look femminile e di tendenza? Scopri la nuova collezione Phard, femminilità e cenni glamour si mixano per creare un abbigliamento alla moda, versatile e sensuale.