Replay

L'azienda italiana Replay realizza denim e abbigliamento casual, per uomo, donna e bambino dallo stile autentico e contemporaneo.

Il brand italiano Replay produce denimabbigliamento casual e accessori per donna, uomo e bambino, dallo stile autentico e contemporaneo.

Fondato nel 1978 da Claudio Buziol e appartenente al gruppo Fashion Box, Replay è sinonimo di alta qualità e di una continua ricerca innovativa stilistica. Il denim, punto forte del brand, è realizzato con tessuti ultra resistenti, in un ampia scelta di lavaggi e in numerosi modelli dai fit più di tendenza.

Ultima novità è l’innovativo denim Hyperflex, modellante e ultra resistente.

Il catalogo Replay è caratterizzato da camicie, maglie, top, giacche, felpe, gonne e pantaloni, molto apprezzati da pubblico eterogeneo soprattutto dai giovani.

Fanno parte del marchio anche i brand Replay&Sons, We Are Replay, Red Seal, oltre alle linee di accessori, footwear, beachwear, e profumi.

Replay

Replay Collezione Autunno-Inverno 2015-2016

Replay presenta la nuova collezione autunno-inverno 2015-16. "Romantic is the New Punk", questo è lo stile dedicato alla donna moderna, urban e cool.

Replay

Replay presenta il denim Hyperflex

Il nuovo denim Hyperflex di Replay è nato per assecondare tutti i movimenti del corpo, garantendo il 100% della flessibilità e il top del comfort.