Rimmel London

Immagine delle tendenze più cool londinesi Rimmel London è l'azienda di cosmetici inglese che opera nel settore dal 1834.

Eugene Rimmel è l’ideatore dell’impero della cosmesi britannica, un sogno che ha inizio nel 1834 a Regent Street a Londra. Da quel momento in poi nel tempo Rimmel ha acquisito una larga fetta del mercato internazionale diventando oggi un nome conosciuto in tutto il mondo. I suoi prodotti per il make-up sono innovativi, sempre aggiornati secondo le tendenze più cool londinesi; punto forte da non sottovalutare sono il packaging e la pubblicità, esclusivi e sempre molto allettanti.

I prodotti di Rimmel comprendono una vasta gamma di realizzazioni per il viso come la linea dei  rimmel Scandaleye, dall’effetto volumizzante, i fondotinta a lunga durata e le cipre compatte. Per le labbra il marchio propone numerosi rossetti, idratanti, balsamo, dal finish matte o intense, anche proposti nel formato, innovativo e pratico, a matita o a pennarello; ampia scelta anche per i gloss, per labbra sempre brillanti e idratate.

Colori cool, dal finish luminoso e a lunga durata caratterizzano la linea degli smalti, tra i quali annoveriamo il 60 seconds, dall’asciugatura molto rapida.

Immagine ufficiale del brand la bellissima Kate Moss che incarna perfettamente l’immagine della Rimmel London, sofisticata e semplice, perfetta per ogni tendenza del momento; la modella nel 2011 ha collaborato con Rimmel per la realizzazione del suo primo rossetto. L’ultima arrivata nel brand come icona di un look cool, attuale, è la giovane Georgia May Jagger.

Rimmel London

Wonder'full, il Nuovo Mascara by Rimmel London

Rimmel London presenta un prodotto innovativo: Wonder'full, il nuovo mascara con olio di Argan che volumizza e rende morbide le vostre ciglia.

Rimmel London

Rita Ora e Rimmel London presentano la nuova collezione di rossetti e di smalti

Grazie ai nuovi rossetti Lasting Finish Colour Rush e ai nuovi smalti 60 Seconds sarà facile ottenere labbra magnetiche e unghie glamour.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Rimmel London

Look Anni '60 con il nuovo Mascara ScandalEyes di Rimmel

Il retrò torna in scena e con Rimmel il vostro look sarà davvero impeccabile e sexy come le icone anni '60.