Roberto Cavalli

Dagli anni '70 Roberto Cavalli ci delizia con il suo stile, unico e inimitabile.

Roberto Cavalli è il nome della casa di moda fondata dall’omonimo stilista di origine fiorentine. In tutto il mondo è conosciuto per i suoi mix cromatici, per le fantasie optical, floreali, animalier e per i suoi dettagli patchwork di pellami preziosi.

Manifatture ricercate, inserti in pelliccia, realizzazioni asimmetriche e gonne dallo stile gitane-chic, tutto questo e molto altro ancora rappresentano il concetto principale dello stile, selvaggio e cristallino, tipico del marchio.

Insieme alla linea Roberto Cavalli, il brand include: Just Cavalli, ideata per un pubblico giovanile, una linea Junior e New Born per i più piccoli ed infine il marchio Class Roberto Cavalli. Il marchio realizza anche una linea underwear, di accessori e di profumi sia per uomo e sia per donna.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli collezione PE 2014

La donna è diva indiscussa del futuro, e come una Dea veste abiti sontuosi, ricchi di elementi decorativi e preziosi che ne evidenziano il suo splendore. Tutto questo e molto di più, troviamo nella collezione di Roberto Cavalli PE 2014.