Rolex

La Rolex realizza orologi da polso di lusso sia da donna che da uomo. Sono simboli di prestigio, di eccellenza e soprattutto di alte prestazioni.

Rolex è una società svizzera che realizza orologi da polso di lusso dal 1905. Simboli di prestigio, eccellenza e di alte prestazioni, gli orologi della Rolex sono conosciuti in tutto il mondo.

Iniziatore del moderno orologio da polso, la Rolex è fautrice di numerose innovazioni tecnologiche come, per annoverarne alcune che hanno rivoluzionato il mondo dei segnatempo, l’invenzione della prima cassa impermeabile da orologio da polso, l’Oyster, ma anche del meccanismo di carica automatica, il perpetuo rotore.

A causa delle loro elevate prestazioni i diversi modelli di orologi hanno seguito nel corso della storia grandi impieghi ed utilizzi, come nell’alpinismo, nell’aviazione e nell’esplorazione scientifica sia in terra che in mare, riscuotendo un grande successo.

Oggi, attraverso continui programmi di sponsorizzazione e attività filantropiche, l’azienda è sempre impegnata nel sostenere lo sport, le arti e l’ambiente.