Silvian Heach

Silvian Heach è un giovane brand di moda, di alto stile, competitivo sia per la qualità sia per il prezzo, ideato per la donna moderna, autentica e sensuale.

Il brand Silvian Heach viene fondato nel 2002 da Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, rispettivamente AD e Presidente di Arav Fashion Spa. Il marchio, molto giovane, riesce perfettamente a competere con altri brand del settore grazie a collezioni uniche e di carattere, proposte ad un prezzo davvero competitivo.

La donna che veste Silvian Heach è tenace, dinamica e cosmopolita, dai 18 ai 35 anni di età, amante della moda e che indossa solo outfit di tendenza. Dagli abiti sobri ed eleganti alle giacche fantasiose, tutta la linea Silvian Heach soddisfa qualsiasi look da quello più romantic-chic a quello più urban.

Silvian Heach punta al total look ed è per questo che la collezione prevede non solo una linea di abbigliamento ma anche di accessori, di borse, di scarpe e di profumi. Dal 2006 la linea amplia il proprio bacino di utenza introducendo una linea dedicata ai Kids dal 1°mese ai 16 anni.

Silvian Heach

Catalogo Silvian Heach Primavera-Estate 2017

Per la collezione primavera-estate 2017 Silvian Heach propone una serie di capi versatili e alla moda. Scopriamoli insieme con foto e prezzi!

Silvian Heach

Collezione Silvian Heach Autunno-Inverno 2016-2017

L'abbigliamento Silvian Heach per la stagione invernale unisce dettagli stilistici moderni ad ispirazioni vintage, per un risultato glam-chic.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Silvian Heach

Catalogo Abbigliamento Silvian Heach Primavera-Estate 2016

La nuova collezione Silvian Heach è di tendenza e molto femminile. Vi aspettano abiti, capispalla glamour e tante altre proposte da non perdere.

Silvian Heach

Abbigliamento Silvian Heach, la Nuova Collezione A/I 2015-2016

La collezione Silvian Heach autunno-inverno 2015-16 è un mix perfetto di stile, magia e animo rock-chic. Tre sono i temi principali a cui si ispira.

Silvian Heach

Silvian Heach Collezione Primavera-Estate 2015

Silvian Heach propone una collezione PE 2015 sensuale e raffinata. Gli anni '50 e la bellissima Brigitte Bardot sono le sue fonti d'ispirazione.

Silvian Heach

Silvian Heach collezione primavera-estate 2014

La collezione Silvian Heach propone uno stile energico, divertente che ricalca i colori e il glamour delle metropoli dell'East Coast.