Sisley

Il total look Sisley è di tendenza, giovanile, adatto a tutti gli stili e soprattutto caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Il marchio Sisley nasce nel 1968 a Parigi e con una collezione di capi in denim; da qui, la scalata verso il successo comincia e continua ancora oggi, imponendosi sul mercato con un total look fashion e giovanile, che abbraccia sia il pubblico femminile sia quello maschile.

Nel 1974 il marchio entra a far parte del Gruppo Benetton, rafforzando la sua popolarità e mantenendo una propria identità: i capi  e gli accessori che il marchio propone sono casual, trendy ma anche eleganti e formali, legati alle tendenze del momento e con uno sguardo sempre attento verso il futuro.

Le Maglie, i jeans, le minigonne, gli abiti, le scarpe, le borse e i gioielli sono easy to wear, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e per donna uomo.

Sisley

Collezione Sisley Autunno-Inverno 2015-16

La collezione Sisley A/I 2015-16 è moderna ed urban, trae ispirazione dall'hip-hop, dal rock e dal punk. Il risultato è femminile e di carattere.

Sisley

Collezione Sisley Primavera-Estate 2015

Punk-chic è la nuova collezione Sisley primavera-estate 2015. Pattern esclusivi si combinano con cromie dark e silhouette femminili.

Zalando

Collezioni Donna su Zalando

Spedizione e reso gratuiti | Scopri la vasta offerta di scarpe, abbigliamento e accessori da donna su Zalando

Sisley

Collezione Sisley Autunno-Inverno 2014-15

Mix di sensualità, maliziosa e romantica per la nuova linea SIsley A/I 2014-15, un perfetto mix tra spirito moderno a linee bon-ton.

Sisley

Collezione Sisley primavera-estate 2014

Look moderni, fantasie e tessuti innovativi caratterizzano i capi della nuova collezione Sisley per la stagione primavera-estate.