Stefanel

Il marchio italiano Stefanel, fondato nel 1959, realizza abbigliamento, scarpe, borse e accessori per uomo e donna, dallo stile minimal e sofisticato.

Stefanel è un brand italiano che realizza abbigliamento e accessori per uomo e donna dallo stile minimal-chic. Fondato da Carlo Stefanel nel 1959 il marchio comincia la sua attività con la produzione di maglieria, aggiungendo verso la fine degli anni ’80 anche le collezioni di jeans, sportswear e prét-a-porter.

Il mondo Stefanel è continuamente legato alle tendenze più attuali, pur mantenendo un tipo di stile easy ed elegante, raffinato e vivace, decisamente versatile e caratterizzato da una palette di colori che vanno dai toni neutri agli intensi passando per le nuance pastello.

Nel guardaroba delle amanti del brand non mancano abiti in maglia, pullover colorati, pantaloni classici o a palazzo, blazer e cappotti raffinati, gonne, tute intere, t-shirt e camicie facili da abbinare. Il dresscode Stefanel si completa di borse, scarpe, bijoux dal carattere contemporaneo e sofisticato.

Stefanel

Minimal-chic è la moda secondo Stefanel per l'Inverno 2014

Capi minimal dai tessuti preziosi come cashmere e seta si combinano tra di loro vestendo la donna Stefanel per l'inverno 2014, di stile e carattere.