Stonefly

Da sempre le scarpe Stonefly non sono solo di tendenza, ma soprattutto di alta qualità in grado di garantire comfort e benessere ai vostri piedi.

Stonefly realizza scarpe da donna e da uomo per tutti i giorni.

Il marchio nato nel 1993 a Montebelluna, fin dall’inizio propone un tipo di calzatura casual-chic, non solo dallo stile minimal ed in linea con le tendenze del momento, ma soprattutto di ottima qualità, capaci di garantire comfort e benessere ai vostri piedi.

E’ infatti l’aspetto tecnologico e innovativo a rendere le scarpe Stonefly conosciute in tutto il mondo! In particolar modo, parliamo della tecnologia Blu Soft System di cui sono dotate i modelli: stivaletti, sneaker e flatshoes sono caratterizzate nella suola da un cuscinetto in gel che permette di assecondare la camminata e limitare l’impatto al suolo, garantendo un passo leggero, morbido e senza fatica.

Nelle collezioni Stonefly potete trovare calzature realizzate in morbida pelle, effetto seconda pelle, e modelli dalla suola altamente traspirante e super ammortizzante.

Stonefly

Scarpe Stonefly Autunno-Inverno 2016-2017

Di qualità e soprattutto confortevoli le scarpe della collezione Stonefly A/I 2016-17 si allineano ai trend più cool della nuova stagione!