Topshop

Il brand inglese Topshop realizza abbigliamento e accessori da donna di tendenza, giovanili e dall'animo british.

Topshop è un marchio inglese di abbigliamento e accessori da donna di tendenza dall’animo british. Nato nel 1964 nello seminterrato di un grande magazzino oggi vanta più di 300 store nel Regno Unito, spedisce in oltre 100 paesi e il suo stile eclettico inglese è conosciuto in tutto il mondo.

I capi sono in linea con le principali tendenze del momento, sono molto colorati e alternano fantasie classiche a veri e proprie texture d’effetto. Abiti, maglie, gonne, pantaloni, ecc…sono perfetti per qualsiasi occasione e per qualsiasi look.

Grazie all’ampia varietà di capi messi a disposizione le fashion victim possono creare il loro stile preferito: di giorno easy-chic, denim, t-shirt e camicia, o nelle giornate più fredde parka o cappotto over size, la sera più estrose con gli abiti sofisticati, le ecopellicce dai colori vibranti ed i blazer glitterati. Grande creatività e originalità anche per le borse e gli accessori realizzati dal brand. Le creazioni delle linea Topshop Unique vengono presentati alla London Fashion Week.

Il marchio fa parte del gruppo Arcadia, insieme a Topman – brand giovanile e maschile – Dorothy Perkins, Miss Selfridge e molti altri.

Topshop

Collezione Topshop Primavera-Estate 2016

Proposte easy-chic ideali per tutte le occasioni vi aspettano nella collezione Topshop primavera-estate 2016.

Topshop

Collezione Donna Topshop Autunno-Inverno 2015-16

Per la collezione A/I 2015-2016 Topshop propone capi easy to wear e di tendenza. Scopri con noi tutte le proposte per affrontare con stile l'inverno.