Ugg Australia

Nato nel 1978, Ugg Australia realizza calzature per uomo, donna e bambino dai materiali pregiati, confortevoli e ricche di dettagli di stile.

Il marchio Ugg Australia nasce nel 1978 ed è conosciuto in tutto il mondo per gli iconici stivaletti dalla tomaia in pelle di pecora e imbottitura in lana che tiene il piede asciutto e fresco.

Il brand australiano è moderno e trendy, propone soluzioni casual adatte ad ogni occasione. Sia per uomo che per donna e bambino, Ugg Australia realizza un prodotto di alta qualità e dai materiali pregiati, ma soprattutto confortevole, originale ed in linea con i trend del momento.

Oltre ai classici stivaletti, Ugg Australia amplia la sua collezione di calzature con modelli variegati: infatti troviamo scarpe casual, tronchetti, Chelsea boot, mocassini, stivali al ginocchio, stringate, infradito, sandali e ciabatte, dal design semplice, colorati e ricchi di dettagli di stile.

Il marchio realizza anche una linea di abbigliamento, Loungewear, di borse eleganti, di accessori esclusivi, e la Home Collection dedicata alla casa.

Ugg Australia

Ugg propone nuovi modelli per l’inverno

Nuova collezione per Ugg: modelli iconici rivisitati secondo le tendenze del momento.