Urban Decay

Il marchio Urban Decay realizza prodotti per il make-up, proponendo palette di colori che fanno tendenza, di qualità e dal design originale.

Da più di quindici anni Urban Decay si occupa della bellezza femminile, proponendo prodotti come ombretti, matite, mascara, rossetti, gloss e prodotti per perfezionare il make-up, tecnologici, di design e di ottima performance.

Nel 2010 il marchio Urban Decay conquista il cuore dei make-up artist e delle sue fan grazie alla palette di ombretti Naked, colori adatti per un trucco naturale, ultra chic.

Sempre attento alle tendenze del momento i prodotti si contraddistinguono per i loro colori e per i nomi i più stravaganti come Electric la nuova collezione per l‘estate 2014 dedicata ai colori fluo e iper-brillanti, vero omaggio alla moda e al gusto pop degli anni ’80.

Urban Decay

Electrict pigment pressed palette Urban Decay

Make up anni '80? Con la nuova palette di ombretti Electric Pressed Pigment Palette di Urban Decay, tutto questo sarà possibile.

Urban Decay

Naked Palette di Urban Decay, il make-up diventa protagonista

Gli ombretti Naked della Urban Decay hanno rivoluzionato il concetto di make-up, tre palette di tonalità differenti ideali per tre effetti unici: nude, smoky e rosa-dorato.