Zuiki

Zuiki è un marchio italiano di abbigliamento femminile dallo stile dinamico e giovanile, sempre in linea con le principali tendenze del momento.

Dal 2003 Zuiki è un brand italiano di abbigliamento femminile. Di origine campana il marchio in poco tempo è riuscito a conquistare una larga fetta di mercato italiano, infatti oggi conta di 130 punti vendita sul territorio. Grazie alla sua moda versatile e adatta a tutti i gusti, Zuiki è un marchio molto apprezzato e abbraccia un target di donne, la cui età è compresa tra i 15 e i 45 anni. Altro punto a favore del marchio è il prezzo competitivo, rendendo anche le creazioni più glam e chic accessibili a tutte le fashion victim.

Sempre in linea con le principali tendenze del momento, Zuiki propone un tipo di moda molto dinamica e giovanile, i suoi capi hanno un animo rock e romantico, senza tralasciare le creazioni più sporty per chi preferisce look vibranti e sbarazzini. Nelle sue collezioni troverete sempre un’ampia scelta di capispalla, capi di maglieria, gonne e jeans adatti per qualsiasi occasione e dedicati alla donna contemporanea, che ama sentirsi perfetta in qualsiasi momento della giornata. Il mondo Zuiki comprende anche una vasta linea di accessori e di bijoux, ma anche di scarpe e di borse con cui realizzare outfit alla moda e grintosi.

Zuiki

Catalogo Moda Zuiki Autunno-Inverno 2017-2018

Foto e prezzi della nuova collezione Zuiki autunno-inverno 2017-2018. Il brand low-cost propone un abbigliamento giovanile, versatile e di tendenza.

Zuiki

Collezione Zuiki Primavera-Estate 2016

Casual-chic è lo stile della collezione Zuiki primavera-estate 2016. Vi presentiamo i capi must-have del nuovo catalogo!