CafèNoir la nuova collezione scarpe autunno-inverno 2014-15

Easy e Chic la nuova collezione CaféNoir vuole soddisfare tutte le tendenze, dalla classica bon-ton, al gusto urban-chic, senza tralasciare il military.

Gusto urban per la nuova collezione A/I 2014-15 realizzata dal marchio CafèNoir, che quest’anno punta su realizzazioni dallo stile easy e chic, adatte a soddisfare qualsiasi gusto.

Da quello più punk a quello più elegante e bon-ton, senza tralasciare il casual e il vintage, ogni modello di scarpa CafèNoir, è la giusta soluzione per completare tutti i tipi di outfit.

Per i materiali la collezione prevede scarpe in pelle, nabuk e suede, semplici o in mix con tessuti e fantasie differenti, tra i quali non possiamo non citare il sempre verde animalier.

Per i modelli di décolleté la nuova linea presenta modelli seducenti e ricercati con tacco a stiletto, cinturino a T con fibbia o alla caviglia, con fascia elastica nera tono su tono o a contrasto.

Elegante e dal look più grintoso è senza dubbio il modello Charleston effetto serpente, una linea retrò evergreen, rieditata in versione moderna con parte posteriore alta che cinge la caviglia, doppio cinturino dotato di fibbie.

CaféNoir propone modelli in stile animalier, con o senza plateau, con stampa o in cavallino maculato, mentre dal sapore vintage le bebè in pelle, lucida od opaca con zeppa oppure in versione pump con tomaia bicolor.

Vasta è la linea degli stivali proposti dal brand, a tacco alto, medio o basso, ogni soluzione è adatta a impreziosire i look più cool della prossima stagione. Cominciando dai tronchetto a tacco alto troviamo molto eleganti gli ankle boot affilati in pelle, proposti con tessuto elastico sulla caviglia, o caratterizzati da eleganti cut-out laterali, doppia fibbia, disponibili in versione effetto snake.

Le amanti dei look eccentrici potranno optare per il modello di beatles, mix di suede e pelle, caratterizzato da dettagli in cavallino maculato, strass ton sur ton e punta a nido di rondine.

Stile biker per i tronchetto con suola dentellata, proposti con fibbie e borchie, dal look rock, o in pelle effetto used. Grande ritorno per i modelli anfibio, con montone interno e la variante punk mood proposta anche in fantasia camouflage.

Per la linea degli stivali alti la collezione punta sui modelli in pelle, con plateau interno da alternare alla versione country dotata di cavigliera con fibbia dorata oppure al modello con tacco a stiletto, tomaia in suede e gambale in pelle, molto femminile e audace.

Non mancano i modelli con zeppa, alcuni decorati da eleganti cinturini, ideali da indossare sotto un mini dress, per un look glamour e sexy. Tra i modelli di stivale con tacco medio spuntano le proposte a media altezza, in pelle o in suede effetto used e i modelli stile biker, molto androgini, con suola dentellata e fibbia laterale.

Look grintoso e casual per gli stivaletti biker, dotati di zip o stringati, sono ideali per il daywear di tendenza. Tra questi vi suggeriamo il modello in pelle trapuntata o semplice con doppia fibbia, e per ultimo il modello senza lacci dotato di multi cerniera e tira lampo posteriore, davvero strong!

Stilose le sneaker ricche di dettagli glamour, come la maglia metallica effetto shine che caratterizza il modello con zeppa interna, o come la cascata di strass che illuminano la sneaker con platform.

La fantasia maculata investe anche i polacchini, le ballerine e le sneaker, tra queste vi segnaliamo il modello total leopardato, con inserti in pelle. Allure bon-ton per alcune ballerine come il modello bebé con platform, seguito dalla variante effetto metal, entrambe due modi di concepire il comfort senza rinunciare alla classe.

CafeNoir
Shop Online
CafeNoir è presente anche negli Shop Online:
Spartoo