CafèNoir presenta la linea English Tea time per l'inverno 2013

Per la stagione autunno-inverno 2013/2014 CafèNoir presenta una linea di borse e scarpe in perfetto stile Inglese.

Un tuffo nel passato, in perfetto English style, la collezione presentata dal marchio CafèNoir. Un perfetto connubio tra moda ed eleganza che contraddistingue l’intera linea: dettagli luminosi ed eleganti, l’intramontabile  tweed, tutto viene reinventato e mixato per creare il proprio stile, per un effetto preppy. Adatte  per qualsiasi occasione le shopping bag, dal modello classico alla british style, entrambe con tracolla removibile. La prima perfetta per un look casual, è disponibile nei colori nero, grigio e testa di moro. La seconda più ricercata è dotata di doppi manici ed è impreziosita da un ciondolo a cuore. Meravigliose le combinazioni multicolore del bordeaux, blu e del testa di moro oltre alle colorazioni classiche del fango e del grigio. Comoda e stilosa la cartella casual chic con cuciture multicolore, doppi manici e tracolla removibile. Disponibile  nei colori bordeaux, nero, grigio, testa di moro e marrone. Perla della linea, il Bauletto bon ton con tracolla e decorazioni dorate. La sua linea e le simil borchie in tessuto che incorniciano la parte frontale del bauletto, richiamano le  forme e le decorazioni utilizzate nel Cake design.

Per le shoes il brand toscano ci mostra dei modelli francesine dal tacco 12 e dotate di plateau. Il modello realizzato in tweed   presenta inserti in vernice e cuciture a contrasto; molto chic è disponibile nei colori a contrasto nel nero-bordeaux e del testa di moro-taupe. L’altro modello più casual è interamente realizzato in pelle e dai colori a contrasto. Caratteristico di quest’ultimo è il maxi plateau. Presentato nelle versioni multicolor nero-taupe e testa di moro-brandy e nelle versioni in total bordeaux, fango, marrone e nero.

Per uno stile androgino le ankle boot sono perfette e parliamo sia del modello a tacco basso, in pelle, dagli inserti in tessuto e dalle decorazioni con microborchie, sia del modello a tacco alto realizzato con cuciture a contrasto e caratterizzato da disegni geometrici. Il primo modello è disponibile nei colori bordeaux, fango, nero e testa di moro, mentre il secondo dall’effetto più stiloso è disponibile nei colori multi blu oppure total  nero o testa di moro. Il terzo modello proposto dal noto brand è tutto in pelle con plateau e zip laterale. Simpatiche le cuciture multicolore posizionate attorno alla caviglia ed è disponibile nei colori pietra, nero e testa di moro.

Perfette le décolletes con plateau realizzate in tweed o in pelle nelle versioni multicolor del blu, bordeau e moro. A fianco alle classiche non possono mancare i must have della stagione invernale , come mocassini e stringate. I primi sono caratterizzate da un tacco squadrato di 12 cm e plateau alto e sono disponibili nei colori fango, marrone, multibrown, nero, multinero e testa di moro. Le stringate, note come derby, sono rigorosamente di pelle e con la punta a coda di rondine; le borchiette impreziosiscono la scarpa rendendola ideale per un look in perfetto stile inglese.

Fonte CafèNoir

CafeNoir
Shop Online
CafeNoir è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione