#IAMNAOMICAMPBELL, la Nuova Capsule Collection Yamamay Autunno 2016

Sensuale e accattivante la nuova capsule collection #IAMNAOMICAMPBELL di Yamamay rende davvero speciale questo autunno 2016.

Il mondo Yamamay non smette mai di sorprenderci e ci presenta una capsule collection per l’autunno 2016 decisamente sensuale e glamour: #IAMNAOMICAMPBELL.

Ed è proprio la bellissima top model Naomi Campbell ha ispirare la nuova linea di intimo e lingerie, reduce del successo già ottenuto nella scorsa collezione. Protagonista sui nuovi completini è il binomio cromatico nero-nude, sensuale e accattivante abbinato a tessuti preziosi e ad inserti particolari ed esclusivi.

Per questa collezione speciale Yamamay ha proposto quattro linee fondamentali: Dynasty, Fairy Tale, Sculptural e Scandal. Siete curiose? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Linea Dynasty Yamamay A/I 2016-17

La linea Dynasty della capsule collection Yamamay è composta da intimo e lingerie dal mood accattivante e glam, realizzato in tulle operato e pizzo macramé. Il tutto viene completato da inserti binding che creano disegni effetto bondage davvero esclusivi. Lasciatevi conquistare dai bellissimi reggiseni imbottiti o push-up da coordinare alle culotte e ai perizomi, oppure indossate sotto un abito particolare il body dettagliato da eleganti giochi di intrecci. Nella galleria qui in alto vi mostriamo alcuni dei capi di questa linea con foto e prezzi.

Linea Intimo e Lingerie Fairy Tale by Yamamay

Per questa linea il marchio di intimo e lingerie Yamamay punta su romantiche trasparenze realizzate in pizzo total black  e dalla raffinata lavorazione floreale. Fanno parte di questo trend la sottoveste corta con le spalline sottili e scollatura profonda a V, la vestaglia see-through con finiture e laccetto in vita in tessuto total black, e la splendida sottoveste lunga dagli inserti laterali in pizzo floreale e laccetti al collo, maestosa e chic.

Linea Sculptural

I capi di questa linea moderna e dall’alta vestibilità sono ottenuti dal perfetto incontro tra il neoprene con il tulle nelle tonalità rosa-nero. Reggiseni, slip e guepière seguono le linee anatomiche del vostro corpo donando un tocco di sensualità ai vostri outfit.

Linea Scandal

 

Giochi di sovrapposizioni tra la rete ed il delicato tulle nelle proposte di intimo della linea Scandal. Il risultato è una serie di creazioni dalle femminili trasparenze, particolari e intriganti, perfette per le occasioni più speciali.

Yamamay
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione