Catalogo Calzedonia Primavera-Estate 2017

Per il nuovo catalogo primavera-estate 2017, Calzedonia presenta: collant, calze, calzini, leggings e jeggings fashion per tutte le occasioni!

Calzedonia presenta la nuova collezione primavera-estate 2017.

Lo stile è brioso e giovanile, in linea con le principali tendenze del momento.

Tra le novità della nuova linea non possiamo non suggerirvi i simpaticissimi calzini, che troverete in un’ampia scelta di colorazioni e fantasie.

Spazio soprattutto ai collant e ai leggings: in particolar modo i primi, sono caratterizzati da lavorazioni e trame molto femminili e romantiche, mentre per i secondi spiccano soprattutto i modelli in denim dai dettagli particolari, davvero imperdibili!

Vediamo insieme e nel dettaglio tutte le novità del nuovo catalogo Calzedonia S/S 2017.

Calze e Collant Calzedonia P/E 2017

Sono eleganti o sbarazzini, i nuovi collant Calzedonia sono davvero per tutte! Partiamo dalle proposte a rete, evergreen immancabili per la bella stagione, questa volta disponibili anche in varianti glamour con inserti di righe o dai motivi a stelle.

Per le più romantiche non mancano deliziosi collant decorati da cuori e stelle, a pois, in tulle floreale o a rombi e dagli inserti a incrocio con fiocco.

Per chi ama indossare le minigonne non possiamo non suggerirvi le incantevoli parigine del nuovo catalogo: dalle più basic si passa a quelle più fashion che alternano disegni di occhi e pattern irresistibili.

Fanno parte della collezione i collant senza punta, ideali per sandali e decolleté open-toe, e ovviamente un vasto assortimento di calze  dallo stile più classico, ideali per tutte le occasioni e esigenze. Tra queste non non mancano i collant total shaper, realizzati apposta per ottenere una silhouette perfetta e disponibili in tante colorazioni e denari.

Per la linea dei calzini il brand propone modelli corti molto giovanili. Le più sbarazzine verranno conquistate dai modelli in tessuto mesh, anche a quadri, tutti declinati in nuance molto accese come giallo fluo, fucsia, rosso, nero e bianco con i cuori rosa. Si aggiungono modelli completamente glitterati oppure in cotone a pois o a righe, fantasiosi o arricchiti da applicazioni alla moda.

Spazio anche ai gambaletti, dai dettagli traforo e dai ricami floreali, alle calze autoreggenti disponibili con balze in pizzo intrecciato, con fiocchi e retina oppure dall’appeal ancor più sensuale a rete piccola con bordo ricamato.

Leggings Calzedonia Primavera-Estate 2017

Non mancano mai i leggings Calzedonia, elemento fondamentale di ogni stagione! Per la primavera li troviamo soprattutto impreziositi da inserti ricamati in pizzo, come il modello in galleria, total black e in tessuto elasticizzato.

Si aggiungono alla linea leggings in ecopelle o dai dettagli in tulle sul fondo, molto eleganti e ricercati. Sono disponibili anche modelli semplici in cotone nelle colorazioni scure, modellanti e push-up, oppure dai filati particolari, come quello Emana che si prende cura della bellezza della pelle.

Hanno sostituito i classici jeans, parliamo dei jeggings, leggings in denim che Calzedonia ha proposto per la nuova collezione con patch decorative, anche glitterate, ricami e lettering di vario genere.

Come colorazioni la palette comprende tonalità chiare ed estive, come: l’azzurro, il blu chiaro, il blu jeans ed il bianco seguite da modelli dai colori più scuri in nero, vinaccia, grigio o blu scuro.

Affascinanti e confortevoli potete trovare jeggings per tutti i gusti, anche più sobri o rock-chic con gli strappi, ma soprattutto nei fit più ricercati, come: stretch, super skinny o dalla vestibilità regular, a vita alta, con chiusura a zip e bottone o con elastico in vita.

Uno spazio in particolare va dedicato ai leggings sportivi, modelli realizzati in tessuto tecnico elasticizzato e adatti per l’attività sportiva all’aperto o in palestra!

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione