Catalogo Goldenpoint Primavera-Estate 2017

La nuova collezione Goldenpoint P/E 2017 mostra collant sensuali, calzini e leggings fashion e femminili, adatti per qualsiasi occasione!

Goldenpoint presenta la nuova collezione primavera-estate 2017, ricca di proposte di tendenza e dallo stile unico.

I colori sono audaci e le linee ben definite, in particolar modo parliamo di creazioni romantiche e sofisticate come i nuovi collant, seguiti da leggings per tutti i gusti e per tutte le occasioni, e da calzini stilosi e sbarazzini.

Siete curiose? Non perdetevi il nuovo catalogo Goldenpoint S/S 2017!

Leggings Goldenpoint Primavera-Estate 2017

Protagonisti indiscussi di questa nuova collezione sono senza dubbio i leggings Goldenpoint, capi comodi ed estremamente versatili dà indossare in qualsiasi momento della giornata. Partiamo dai modelli skinny che troveremo disponibili in stampa microcheck, a pois o con decoro floreale, seguiti da interessanti creazioni in ecopelle oppure in suede, con taglio vivo sul fondo.

Sono disponibili anche leggings dal fit morbido, modelli boyfriend con ricami floreali laterali, oppure cargo con le tasche. Must-have per la nuova stagione sono i leggings dal fondo sfrangiato, indossateli con delle ballerine borchiate per dare un tocco rock al vostro outfit.

Da non perdere i jeggings, i leggings in denim che il marchio ci suggerisce dalla vestibilità skimmer, decorati da strass oppure effetto destroyed. Proprio questi ultimi sono stati realizzati con dettagli degradè lungo la gamba o effetto stropicciato sulle tasche. Via libera ai giochi di sfumature e alle sfrangiature lungo gli orli, si alternano ai jeggings bootcut e ai modelli d’ispirazione mannish, da portare con risvoltino sul fondo.

Collant e Calzini Goldenpoint P/E 2017

Per la linea dei collant Goldenpoint propone modelli davvero sensuali. Sono velati e mostrano motivi total floreali, ricamati o a rilievo, in alcuni casi impreziositi da inserti in pizzo. Collant e finte parigine mostrano fantasie ricercate e di tendenza che di sicuro conquisteranno il vostro cuore!.

Per la linea dei calzini, ampio spazio viene dedicato alle proposte in lamé, disponibili in tinta unita, oppure nelle fantasie a coste o a righe, tutti declinati in un’ampia varietà di colori. Per le più romantiche la collezione presenta socks a pois su fondo in tulle oppure in cotone dai pattern multicolori.

Abbigliamento Goldenpoint 2017

Il nuovo catalogo Goldenpoint, che troverete anche online sul sito ufficiale, vi mostra anche capi per la parte superiore dell’outfit, in particolar modo: top e maglie easy-chic. La maggior parte delle maglie sono a girocollo, a manica corta, 3/4 0 lunga, ci vengono presentate in jersey con bordo singolo o doppio in tessuto diverso, come in raso o in georgette.

Spazio anche ai modelli in tessuto doppio come la maglia a manica corta in tulle, e creazioni arricchite da inserti lucenti di paillettes. Non mancano effetti plissè e motivi a catenella a dettagliare la categoria topwear. Stupendo il top smanicato, davanti in raso di seta e sul didietro in jersey, e la maglia total black con fondo di coulisse.

Goldenpoint
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione