Catalogo Yamamay Primavera-Estate 2017

Il nuovo catalogo Yamamay P/E 2017 propone tantissime novità, ricercate e femminili, per tutti i gusti! Scoprite i capi di intimo e lingerie fashion.

Protagoniste ancora una volta la femminilità e la sensualità nel nuovo catalogo Yamamay primavera-estate 2017.

Il marchio di intimo e lingerie da donna propone per la bella stagione tante novità raffinate e sexy. Come palette cromatica la scelta verte sui classici bianco e nero, ma anche sui toni nude e su particolari nuance accese, monocolori o bicolori, alternate alle fantasie sbarazzine e di tendenza, come le stampe floreali e le righe.

Tante anche le proposte abbigliamento: maglie, abiti, top e canotte ricercate e fashion, completeranno il vostro guardaroba.

Vediamo insieme e nel dettaglio la nuova collezione Yamamay Primavera-Estate 2017!

Intimo e lingerie Yamamay

Online sul sito ufficiale, Yamamay mette a disposizione un’ampia scelta di reggiseni e slip da non perdere!

Partiamo dalle creazioni più romantiche e bicolori, quelle della linea Lovely: i reggiseni a balconcino o push-up, triangoli, color crema o bianco, realizzati in raso e tulle, e su cui preziosi inserti in macramè nero creano originali disegn floreali. Abbinate la parte di sopra del vostro intimo ai bellissimi perizomi, slip a vita alta e brasiliana della stessa linea.

Molto interessanti sono i modelli della linea Balance, in raso color rosa chiaro e tulle nero; un connubio cromatico molto elegante e sensuale.

Se vi piacciono le righe allora non potrete fare a meno di notare le proposte della linea Light Stripes, in pizzo in balze e tulle, di cui troviamo anche uno splendido body con le coppe imbottite.

Vero e proprio inno alla bella stagione sono i capi della linea Blooming: bustier, balconcino, culotte, brasiliana e sottoveste mostrano delicate stampe floreali su sfondo ultra white, e vengono arricchiti da giochi di elastici e da inserti a rete.

Se vi piacciono le trame geometriche allora non possiamo non suggerivi le proposte delle linee Modern Fusion e Summer Passion, quest’ultima molto maliziosa data la presenza su bustier e brasiliana di sensuali giochi di intrecci.

I colori diventano vibranti ed energici sui capi delle linee Bubble e Green Touch. La prima propone reggiseni e slip particolari, caratterizzati dal pizzo e dal suo particolare motivo geometrico; mentre nella seconda, il colore dominante del pizzo è il verde brillante, esaltato da piccoli inserti in rosa arancio.

Per le amanti del denim, vi segnaliamo il balconcino ed il perizoma della linea Free Spirit caratterizzati da una lavorazione a pelle d’uovo stampata effetto jeans, mixata al pizzo total white, davvero moderno e glamour.

Completano la collezione le proposte di intimo da sposa, tra cui spicca la linea Harmony. Per quest’ultima, su ogni singolo capo, prendono vita ricami e raso intarsiato sul tulle color nude, creando giochi di trasparenza davvero importanti. Ne fanno parte oltre ai coordinati push-up e perizoma, il bustier, la vestaglia e due splendide sottovesti.

Anche la linea Love Goddess sembra essere perfetta come wedding selection: una deliziosa trama traforo total white caratterizza push-up e balconcino da abbinare, in base ai vostri gusti, alla bellissima culotte caratterizzata da mini stringhe sul davanti e cutouts.

Yamamay
Shop Online Ufficiale
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Catalogo Yamamay Primavera-Estate 2017