Collezione Nara Camicie: il nuovo catalogo autunno-inverno 2017-2018

Scoprite la nuova collezione Nara Camicie per la nuova stagione! Camicie e bluse abbracciano pizzi eleganti, fantasie folk, floreali e stili diversi.

Gusto raffinato e dettagli couture caratterizzano la nuova collezione NaraCamicie per l’autunno-inverno 2017-2018.

La griffe italiana ha ben pensato di realizzare una linea di camicie, bluse, giacche e maglie dall’allure sofisticata, moderna e femminile, che vanta ispirazioni retrò e richiami allo stile maschile.

Per questa nuova stagione il marchio, icona indiscussa della camicia italiana sia per donna e sia per uomo, alterna alle fantasie floreali, le stampe folk, check e black and white.

Spazio anche alle tinte unite, come colori si opta per: il bianco, il blu elettrico o scuro, il verde sottobosco, il caffélatte, il nero, la lavanda, il nocciola, il rosso ed il beige chiaro.

Come silhouette la nuova stagione punterà da un lato sulla vestibilità fluida con inserti voluminosi che ben conosciamo, come rouches, volant fiocchi, dall’altro sul fit aderente però con colli importanti e polsini maxi.

Vediamo insieme e nel dettaglio la nuova linea NaraCamicie A/I 2017-18.

Camicie tinta unita del nuovo catalogo

Il nuovo catalogo propone una vasta selezione di camicie, bluse e capi di maglieria adatte a tutti i gusti e in linea con i fashion trend del momento. Ma vediamo insieme e nel dettaglio le novità principali!

Le camicie total white non passano mai di moda soprattutto se queste vengono impreziosite da elementi voluminosi e romantici come i fiocchi, maxi, proposti al collo o sui polsi dei modelli dalla maniche scampanate.

Qui in foto vi proponiamo il modello a sinistra color lavanda, in tessuto lucido, con maniche molto ampie dal polso alto e dal collo a sciarpa. A fianco, trovate un modello d’ispirazione maschile, effetto smocking con un particolare gioco di tessuto a pieghe, tipico del modello.

Spazio anche a modelli dai colori più scuri, come per la blusa nera, dalla forma fluida effetto maglia, caratterizzata da una particolare chiusura con maxi fibbia.

Per le amanti delle ispirazioni military, non potevamo non suggerirvi la camicia grigio scuro con collo classico, alamari e ricami color oro.

Richiami allo stile vittoriano non mancano, come per la camicia bianca con collo arricciato, fiocco e bottoni a contrasto.

Mentre si aggiungono alla collezione proposte dallo stile più semplice, essenziali, dai colori intriganti e completati da collo e polsini a contrasto.

La collezione prevede anche modelli in rosso, nocciola e celeste, realizzati in cotone o in tessuto lucido, dalla vestibilità classica o fluida, ampie e dal taglio asimmetrico, che alternano dettagli inconfondibili.

Ed eccole qui, le rouches elemento decoro protagonista della nuova stagione, insieme alle balze e ai volant. Nel catalogo, disponibile online sul sito ufficiale, troverete diverse proposte in bianco, rosso, beige o blu elettrico con questi elementi di tessuto arricciato che dettagliano polsi, plastron o jabot per le camicie dal taglio maschile.

Camicie e bluse fantasiose

Lasciano senza fiato le creazioni NaraCamicie dalle stampe fantasiose, modelli che vanno dai motivi più sbarazzini a quelli più eleganti e ricercati. I pois monocolori o multicolor, mini e floccati o maxi e stampati. Voi quale preferite?

Li ritroviamo sulle camicie ampie e dritte, dal fondo asimmetrico e con gli spacchetti laterali, oppure su quelle più particolari caratterizzate da maniche e collo con i volants.

Le stampe optical non mancano mai seguono quelle a quadri, come per la camicia qui in alto a destra, mix di nuance tra il bordeaux-rosso, con fiocco al collo ripreso da fibbia e polsini alti.

Molto carine e colorate sono le bluse dai mix fantasiosi e quelle a righe, come per i modelli nella foto qui in alto: la prima a sinistra in tessuto leggero e con colletto dal bordo arricciato, la seconda, dritta e dal collo alla coreana.

Tartan e stampa check! Quest’anno ne vedremo tantissime di proposte fashion con questi motivi. Noi vi suggeriamo la bellissima blusa dal taglio over, con chiusura di bottoni gioiello ed in bianco e in nero.

Mentre la seconda nei toni del rosso e blu, viene impreziosita da una fascia alta in cotone blu da annodare stretta in vita.

La categoria comprende proposte dalle maniche a 3/4 e giacche-camicie davvero uniche, come il modello in gessato, doppia chiusura, dallo scollo particolare mix tra quello alla coreana e con i revers.

Camicie floreali

Sono molto eleganti e chic le camicie e le bluse floreali della nuova collezione Nara Camicie A/I 2017-18. I modelli che vi suggeriamo hanno stampe delicate e sono declinate nei toni del bordeaux.

Ricami folk dettagliano la camicia in tessuto doppiato nera, con ampio jabot. Stessi motivi anche per le proposte in denim, molto carine con le impunture a vista.

Camicie in pizzo

Il pizzo prezioso contribuisce a rendere le camicie e le bluse del nuovo catalogo uniche ed esclusive. Potete scegliere tra modelli in blu elettrico con collo montante, oppure d’ispirazione mannish, come la proposta color mastice, decisamente see-through.

Da non perdere la blusa in lace nei toni del blu e dell’azzurro, seguita dal modello in pizzo doppiato, dai ricami folk floreali. Voi quale preferite?

Se avete dei gusti più minimal allora non possiamo non suggerirvi la blusa nera con collo e polsini lavorati in pizzo bianco, oppure la camicia bianca con la zip, resa particolare dal plastron in pizzo floreale tono su tono.

Cappotti e giacche Nara Camicie

La collezione comprende anche capispalla in maglia come cappotti, gilet, giacche e cardigan dai filati morbidi e di qualità. Sono previsti in lavorazione jacquard a spina di pesce, righe o dai motivi astratti. Si alternano creazioni in pied-de poule, e in punto riso o punto maglia, davvero interessanti.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Collezione Nara Camicie: il nuovo catalogo autunno-inverno 2017-2018