Collezione Scarpe Glam-Chic di Hogan

Eleganti, accattivanti, colorate, dai pellami ricercati e dalla lavorazione sofisticata, i classici modelli di scarpe Hogan vengono reinterpretati.

La collezione scarpe Hogan per la primavera-estate 2014 è elegante ed elaborata,  più di sempre; i modelli classici vengono rivisitati secondo le tendenze moderne e il colore diventa il protagonista principale. Le nuance estive sono vitaminiche e gli accostamenti fluo si impadroniscono dell’intera collezione, dando un tocco di brio pur mantenendo uno stile elegante e casual che da sempre contraddistingue il marchio Hogan.

Tra le sneaker troviamo le note Interactive declinate sia nei toni pastello del beige, del celeste, del rosa chiaro, del bianco e sia nei colori cangianti del rosso scarlatto, del pink, del blu notte ecc…; novità della linea sono le combinazioni fluo che donano un risultato davvero strepitoso dall’effetto color block. Non mancano i modelli in suède, impreziositi da paillettes e pietre colorate oppure arricchite da inserti a specchio o in seta che evidenziano l’H laterale. Per le amanti del genere casual-safari, la collezione prevede Interactive dotate da stampe effetto rettile.

I modelli H222 acquisiscono un allure realmente glam, tra queste spiccano il modello in suède, verde acqua con suola bianca a contrasto; troviamo anche modelli realizzati con tessuto tecnico effetto metallizzato, oppure con inserti in pelle e look camouflage. Per le amanti del ultra-white vi segnaliamo il modello in pelle intagliata effetto rettile, con lavorazione cangiante ed inserti in tessuto tecnico e lurex. Per le stringate la francesina maschile viene reinterpretata utilizzando pelle traforata e bicolor, per un risultato divertente ed elegante allo stesso tempo.

Hogan - collezione scarpe - PE2014 12

I sandali della nuova collezione si caratterizzano per un design unico e originale, accompagnato da un sapiente mix di tessuti e colori che ne alimentano l’effetto attraente. I modelli H133  sono molto alti, in vernice e caratterizzati da una fascetta intrecciata, cinturino alla caviglia e plateau in gomma; questi modelli sono disponibili in grigio-fucsia, grigio-nero e bronzo-verde scuro. I modelli H230 hanno dettagli effetto metallizzato e poggiano su una mini zeppa. Per i sandali H226 vi segnaliamo i modelli in bronzo-dorato, con fascetta in vernice, cinturino alla caviglia, plateau e tacco lucido, ed infine il modello open-toeelegante e glamour, declinato in beige o in nero, dotati di un elegante inserto in tessuto a rete e dettagli in suède. Hogan propone anche alcuni modelli ultra flat, con giochi di cinturini a T e fascetta in vernice.

Le H227 rappresentano un’interpretazione innovativa delle décolleté con zeppa, realizzate in vernice o in suède stampato effetto lucertola, con fascetta criss-cross in vernice o elastica e zeppa, con suola in gomma. Anche la più tradizionali delle décolletté vengono rimodernizzate mantenendo un allure bon-ton, come i modelli H232, caratterizzate dal profilo rivestito, fiocco con charms e tacco laccato. Nella collezione troviamo anche il modello décolleté H228 con dettaglio in vernice su tacco e punta, davvero molto chic.

Vasta scelta di combinazioni ritroviamo per la linea delle ballerine, tra cui spiccano i modelli Wrap in pelle o in suède con charms o dettagli iconici in punta. I modelli di ballerine sono disponibili nelle versioni monocolore dai dettagli cangianti o lavorazioni animalier; oppure nelle combinazioni multicolor a contrasto, nei toni pastello o vibranti iper-brillanti.

Hogan - collezione scarpe - PE2014 28

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione