Collezione Scarpe Janet & Janet Autunno-Inverno 2015-2016

Le scarpe della collezione Janet&Janet sono moderne e rispecchiano i principali trend del momento. Sono di carattere ed estremamente versatili.

La collezione di scarpe Janet&Janet autunno-inverno 2015-16 è davvero glamour, moderna e versatile.

Il brand propone calzature adatte per soddisfare tutti i gusti: per le amanti del rock-chic, del boho e dello stile british.

Come colori la linea punta su nuance scure come il nero, il blu e il marsala, ma anche marrone e color cuoio, e alternando proposte shiny, laminate o borchiate dal finish platino o oro.

La collezione, che potrete trovare anche online sul sito ufficiale con foto e prezzi, parte dalle flat shoes, una categoria tanto amata per le appassionate del mannish style: infatti, troviamo stringate dal design classico come le brogue ma rieditate in chiave glam-chic con glitter e dettagli in vernice, con microborchie oppure con lacci nascosti, punta tonda e pelle lavorazione rettile. Si aggiungono mocassini con inserti in cavallino, scarpe basse con doppia fibbia come chiusura e slip-on dal mood grunge con suola platform.

Come tronchetti la linea propone originali Chelsea boot in pelle abrasivata, borchiati oppure effetto laminato platinato. Non mancano i texanini che il brand ci propone con fibbie, borchie ed inserto in suede, oppure in color cuoio con stringhe decorative posteriori. Anche il più classico dei modelli viene proposto con un dettaglio moderno che lo rende esclusivo, come i decori in cavallino, le punte glitterate, la stampa simil pitone o i cut-out laterali.

Il nuovo catalogo propone anche numerose proposte con il tacco, come ankle boot dotati di fascia elastica laterale, anche borchiate, e proposti in pelle nei colori nero, tortora, blu scuro o scamosciate color marsala.

Janet&Janet Scarpe AI2015-16 38

Sono previsti anche modelli eleganti, in total black, semplici alla caviglia o al polpaccio, alcuni con gambale asimmetrico oppure resi ancor più originali dagli inserti in suede o in vernice, come il modello decorato da lacci decorativi, decisamente retrò. Immancabili gli stivaletti con tacco alto decorati da borchie dorate o da effetti rettile, i tronchetti bicolori in vernice e suede, e i mocassini alti proposti nelle tonalità blu cobalto-nero o bordeaux-nero.

In linea con le ultime tendenze, la collezione propone stivali flat alla cavallerizza, neri e dotati di fibbie alla caviglia, modelli cuissard con gambale in eco nappa e proposte più femminili, sempre in pelle e con tacco alto. La linea prevede anche modelli biker con doppio gambale, punta tonda e suola in gomma.

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo