Collezione Scarpe Janet & Janet

Lo stile italiano non si smentisce mai: lo stile casual è sofisticato, energico e glamour per la donna Janet moderna, dinamica e metropolitana.

La collezione autunno inverno 2013-2014 è glamour più che mai, lo street style incontra il bon ton e non solo. La donna Janet & Janet è moderna, dinamica, carismatica e ama mixare stili diversi. La nuova collezione è caratterizzata da modelli in pelle, suede e tanti dettagli fashion come borchie, fibbie e stampe effetto cocco.

Numerosi i modelli tronchetto realizzati con tacco basso e largo oppure con tacco alto, dritto o a cono per i modelli più femminili. Molto interessanti i modelli con zeppa interna realizzati in pelle e suede e impreziositi da microborchie. Ideali per le serate glamour i modelli bicolor sempre in pelle e laminato con zip interna mentre dallo stile più casual, i tronchetti bassi con cinturini decorativi sulla caviglia e la versione metal con staffa e microborchie. Dal gusto rock gli stivaletti neri con maxi risvolto sul gambale e doppia zip.

Gli stivali sono morbidi in nappa o in pelle dallo stile texano, con tacco largo o zeppa interna. Fibbie e borchie anche qui le ritroviamo ad impreziosire il gambale mentre una finta zip accompagna il modello total black realizzato in pelle dall’effetto martellato.

Pelle mix laminato, inserti bicolore e borchie sferiche per le décolleté, tra le quali spiccano anche modelli con plateau e modelli come stringate e francesine dotate di fibbie e proposte sia a tacco basso e sia a tacco alto.

Le scarpe di questa collezione sono disponibili su Zalando a questa pagina

Janet & Janet
Shop Online
Janet & Janet è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione