Collezione Scarpe Twin-Set Primavera-Estate 2016

Vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Twin-Set P/E 2016. Oltre ai modelli casual-chic, la nuova linea propone calzature eleganti e raffinate.

La nuova collezione di scarpe Twin-Set primavera-estate 2016 propone modelli casual-chic, da indossare tutti i giorni e proposte più sofisticate ed eleganti da sfoggiare nelle occasioni più ricercate.

Vediamo insieme quali saranno le calzature protagoniste della nuova stagione!

Sneaker dai tessuti a contrasto, sandali romantici e flat shoes sbarazzine ed iperfemminili caratterizzano il nuovo catalogo Twin-Set, disponibile anche online sul sito ufficiale.

Twin-Set Scarpe PE2016 25

Si fanno notare nella collezione estiva le sneaker dalle stampe floreali o dagli inserti in pizzo, oltre ai modelli semplici in pelle con scritta logo laterale. Come colori il marchio sembra prediligire il bianco, l’oro e il color cuoio, ma anche i color block, davvero di tendenza. Non possono mancare nella nuova linea gli iconici stivaletti biker realizzati in crosta, decorati da borchie o con gambale laserato. Tra questi spiccano il modello dagli inserti in pizzo e quello color champagne decorato da maxi nappa. Già protagonista dell’inveno, non poteva mancare lo stivale cuissard, che Twin-Set ha realizzato color beige, con maxi nappa nella parte posteriore e fondo in cuoio.

Twin-Set Scarpe PE2016 28

Per quanto riguarda i sandali Twin-Set troviamo diversi modelli adatti a soddisfare tutti i gusti: si parte dai modelli con plateau, tacco alto e spesso, e cinturino alla caviglia. Sono disponibili nei colori verde, nero, blu, caramello, fucsia e rosa delicato, sia in pelle che in vernice. I modelli monocolori hanno inserti come fiocchi, strass, fiori in chiffon oppure hanno le frange. Molto raffinati sono i sandali in camoscio dotati di macro fibbia ricoperta in passamaneria. Si aggiungono alla categoria i sandali con gambale ampio dalle decorazioni al laser. Per la linea delle décolleté vi suggeriamo il modello in camoscio color blu infinito con plateau, tacco alto e fiocco in punta, e la décolleté open-toe in vitello con allacciatura alla schiava e fondo in cuoio.

Twin-Set Scarpe PE2016 31

Ai modelli con il tacco Twin-Set alterna le zeppe, con allacciatura alla caviglia, in camoscio o in pelle, oltre ai due modelli in canvas o in pelle effetto laminata. Per la linea dei sandali bassi, la nuova collezione propone espadrillas in pizzo, sandali in vacchetta o in vernice con suola in gomma dentellata, colorati ed impreziositi da elementi decorativi; si aggiungono deliziose ciabatte, dalle suole platform a contrasto, ed impreziosite sulla tomaia da maxi fibbie o da applicazioni floreali.

Twin-Set Simona Barbieri
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione