Festività Natalizie: i Look e le Tendenze per essere sempre perfette

Come passare un Natale fashion? Non perdetevi assolutamente i nostri consigli di stile per realizzare un outfit natalizio glamour e chic.

Could not resolve host: public.newsharecounts.com

Maglioncini oppure camicette molto colorate: questa sarebbe la scelta più indicata in termini di abbigliamento, nell’ambito delle feste di Natale che si avvicinano.

Secondo le ultime tendenze i colori più cool di questo stupendo periodo dell’anno sono: il rosso, il blu scuro ed il nero. Spazio anche al bianco, al viola, al verde e al celeste, mentre come tessuti privilegiate le lane soprattutto quelle dai motivi check ed il velluto, questi ultimi sono molto in voga quest’anno.

Da non trascurare sono anche i brillantini e i glitter, ma senza troppo esagerare e riservandoli soprattutto per il Capodanno.

Come Vestirsi a Natale

zalando-natale-2016-29

Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia è bene adottare un look comodo e senza dubbio informale. Optate per un bel maglioncino caratterizzato da motivi natalizi e che potrete abbinare a dei pantaloni, sia classici che in denim, magari completando il look con stivaletti eleganti o con décolleté classiche.

Se invece preferite un’outfit più elegante allora vi suggeriamo un abito in velluto, nelle nuance come blu, rosa e bordeaux. Via libera anche a camicette sfiziose dettagliate da rouches o più sensuali in total pizzo. Per la parte inferiore potete scegliere di indossare gonne al ginocchio, longuette o plissè, oppure pantapalazzo morbidi e raffinati.

Come capispalla potete completare il look indossando un’ecopelliccia o un cappotto elegante; quest’ultimo, a vestaglia o doppiopetto, è un capo che potrete utilizzare anche nelle occasioni più casual.

Accessori Natalizi: Quali scegliere?

zalando-natale-2016-28

Alleati di ogni donna in questo festoso periodo dell’anno sono senza dubbio i cappelli: da quelli alla francese a quelli classici, l’importante è abbinarli alle sciarpe nel modo più corretto. Proteggete le vostre mani con dei raffinati guanti di pelle o camoscio, neri o color cammello, sono un must-have da non sottovalutare.

Se l’outfit non è particolarmente vistoso una clutch gioiello e scarpe vistose sono la giusta scelta, mentre nel caso contrario è bene optare per calzature e pochette piuttosto sobrie.

Come accessori bijoux la scelta è piuttosto ampia: gioielli dettagliati da strass, pietre o Swarovski luminosi si alternano alle intramontabili perle, sofisticate e senza tempo.

Outfit Natale 2016 by Zalando

Questo Natale non vi fate trovare impreparate in quanto a look! Lasciatevi conquistare dalle proposte più glam-chic in vendita su Zalando. Nel suo vasto catalogo vi aspettano: cappotti, giacche, maglioni, top, abiti, gonne e pantaloni da abbinare tra di loro secondo i trend del momento.

Date un tocco di personalità al vostro look scegliendo i giusti accessori. Must-have le clutch luminose e i bijoux impreziositi da pietre e decori vistosi. Non devono mancare sciarpe, capellini e guanti fashion a completare il vostro outfit impeccabile!.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione