Fullspot presenta O Shoes, le nuove flatform colorate e leggere

Fullspot presenta le nuovissime O Shoes, le flatform estive e colorate, realizzate in gomma eva, leggere e comode, ma soprattutto personalizzabili!

Continua a guardare avanti con creatività ed originalità il marchio Fullspot, il quale dopo averci conquistato con le famose borse trasformabili O Bag ora vuole consolidare il proprio successo anche nel mondo del footwear, proponendo un prodotto davvero innovativo: le bellissime O Shoes.

E proprio con uno slogan davvero sensazionalistico, One step forward, il marchio tutto Made in Italy ci presenta le nuovissime flatform, colorate, leggere e dal design unico!

Ma vediamo bene di cosa si tratta!

Le O Shoes, le Calzature per l’Estate by Fullspot

Le O shoes sono delle vere e proprie ciabattine estive realizzate in gomma eva, il materiale delle borse O Bag: antiscivolo, atossico, morbido e leggero, ideale per rendere in questo caso le calzature confortevoli e avvolgenti.

Potete scegliere tra due modelli, con zeppa alta o con suola flat e realizzate in 8 varianti di colore davvero strepitosi e perfetti per l’estate, quali: amaranto, lime, acqua, blu iris, nero, bianco e arancione.

La notizia strepitosa è che potrete personalizzarle secondo i vostri gusti, customizzandole con applicazioni gioiello e decori all’ultimo grido, da acquistare separatamente e da applicare direttamente sulle fasce. Il risultato è una calzatura moderna e glamour, dal design easy-chic!

Le O Shoes con suola bassa ha un prezzo di 24 Euro mentre quello con suola alta costa 26 Euro. Siete pronte a affrontare l’estate con leggerezza e stile? Allora cosa aspettate! Le O Shoes vi aspettano dal 9 giugno in tutti gli O Bag Store.

Fullspot
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione