Fullspot presenta: O backpack, il nuovo zaino componibile e trasformabile

Per l'arrivo dell'autunno Fullspot presenta un nuovo accessorio, componibile e trasformabile: O backpack, lo zaino dallo stile minimal e di design.

Per l’arrivo della nuova stagione non potevamo non presentarvi la new entry di casa Fullspot: O backpack.

Si tratta di uno zaino componibile e trasformabile che renderà più allegro e spensierato il vostro ritorno al lavoro o a scuola. Il suo stile è inconfondibile, minimal e di design, e soprattutto possiede le stesse caratteristiche delle richiestissime O bag.

Infatti, oltre ad essere personalizzabile secondo i vostri gusti, la sua struttura si compone di una scocca in gomma, declinata nelle nuance porpora, avorio, ottanio, testa di moro e roccia, a cui vanno agganciati spallaci e pattina in ecopelle, disponibili nei colori cuoio, nero, testa di moro o nelle fantasie winter style tartan e lana. Completa il suo interno, la pratica sacca in canvas realizzata in materiale idrorepellente e taschine organizer.

Ma non è tutto! Fullspot ci sorprende con una grande novità: quando il vostro outfit deve rispettare un dresscode più ricercato e meno sporty, come uscire dall’ufficio per andare all’aperitivo, ecco che O backpack si trasforma nell’elegantissima O chic! Basta sganciare gli spallaci e la pattina e sostituirli con gli appositi manici a mano.

Il marchio, anche questa volta, ci colpisce un accessorio, pratico e glamour, che farà breccia nei cuori delle fan del brand. Il suo prezzo? A partire da 129 Euro!

Fullspot
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione