Idee Regalo Gucci per il Natale 2015

Avete già pensato ai regali per le festività? Oggi vi suggeriamo una serie di proposte regalo, lussuose ed eleganti, firmate Gucci.

Se state cercando un idea regalo per la vostra lei vi proponiamo alcuni oggetti da sogno del catalogo Gucci, sinonimo di eleganza e lusso. Borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori vari sono ideali per un regalo di Natale davvero speciale! Scopriamo insieme quali fare.

Borse e piccola pelletteria

La bamboo bag è uno dei modelli iconici del marchio, qui ve la presentiamo nella fantasia floreale della collezione Cruise 2016, con cui Gucci ha anche realizzato eleganti portafogli, bustine e portacarte. Sono presenti anche wallet in stile vintage, davvero interessanti, come il modello in pelle marrone scuro con nastro in lana nei colori tipici del brand, verde/rosso/verde.

La collezione di borse Gucci comprende un’ampia varietà di modelli, si parte da quelli caratterizzati dall’iconica stampa GG, come la borsa a tracolla, oppure in tinte vivaci e raffinate come shoulder bag Jackie soft, seguita dai shopping ed handbag caratterizzate da un prezioso dettaglio felino in metallo.

Scarpe

Le amanti delle calzature della griffe italiana potranno scegliere tra le romantiche décolleté in pelle metallizzata con stampa blooms con tacco alto rivestito o per lo sfizioso sandalo in pelle metallizzata con cinturini incrociati e trapuntati, e tacco spesso curvo. Molto raffinate sono le décolleté con le frange che troviamo realizzate sia con tacco alto o medio, in camoscio colorato, in pelle anche nel finish metallizzato, perfette da indossare durante le festività di fine anno.

Accessori Gucci

Altre idee regalo dal catalogo Gucci sono gli accessori come le sciarpe in lana con motivo GG e stampa blooms, le stole ed i foulard in seta dai motivi floreali. Si aggiungono alla lista di possibili regali natalizi anche i cappelli, infatti potete trovare i senza tempo modelli fedora in feltro, i baschetti e proposte a falda larga davvero chic! Se regalate un cappello non dimenticatevi di abbinarci anche i guanti, che Gucci propone rigorosamente in pelle. Molto richieste sono anche le cinte: si va dai modelli più sottili con fibbia a forma di felino a quelli classici GG in pelle chiara o scura, anche intrecciata oppure in tessuto nastro web.

Gucci
Shop Online
Gucci è presente anche negli Shop Online:
Sephora