Ivy Park, la nuova collezione di capi activewear 2016, firmata da Beyoncé

Beyoncé presenta la sua prima collezione di abbigliamento sportivo per donna. Scoprite con noi i capi da non perdere di questa nuovissima linea!

Ivy Park è il marchio di abbigliamento sportivo e per il tempo libero firmata da Beyoncé.

La nuova collezione fitness dal mood urban ed in linea con i principali trend del momento propone capi realizzati in tessuti high-tech, moderni e ad alta traspirazione, che potrete indossare non solo in palestra ma anche all’aperto.

I capi hanno un design pulito e lineare, mentre come colori si spazia dai toni delicati come il bianco, il rosa, il nero ed il grigio a quelli più intensi come il blu cobalto, il corallo ed il turchese, oltre alle immancabili stampe multicolor davvero irresistibili.

Nella linea fitness Ivy Park potete trovare felpe a manica corta o lunga, smanicate con o senza cappuccio e varianti in tessuto traforato, da indossare sopra i pratici shorts, ai pantaloni sportivi dotati di coulisse o ai leggings.

Ivy Park Collezione PE16 03

Proprio per questi ultimi il brand propone tre modelli differenti (denominati I V e Y) a vita bassa, media e alta, tutti in tessuto ad asciugatura rapida, lunghi alla caviglia o cropped al polpaccio. Sono disponibili in tinta unita nei colori nero, blu cobalto e grigio o in varianti multicolor, anche con dettagli a contrasto.

Ivy Park Collezione PE16 02

Altamente performanti e ideati per adeguarsi al corpo femminile i top Ivy Park sono disponibili in un’ampia varietà di modelli: in particolar modo si va dai quelli molto coprenti e aderenti ai modelli dal taglio più ampio realizzati anche in tessuto a rete. Sotto di essi indossate i reggiseni sportivi che il marchio ha realizzato, non solo in bianco e nero, ma anche in blu e corallo con scritta logo a contrasto o ton su tono.

Ivy Park Collezione PE16 04

Si aggiungono alla collezione le giacche impermeabili, i bomber fashion, i body senza maniche o a manica lunga con inserti a rete, e le fantastiche t-shirt tra cui spiccano in particolar modo i modelli extra corti e quelli lunghi, dalla vestibilità ampia e spacchetti laterali. Completano la collezione Ivy Park accessori come berretti, cuffie e fasce per i capelli.

Che ne dite, siete curiose di scoprire i nuovi capi Ivy Park? Cliccate qui per dare uno sguardo alla collezione in vendita su Zalando!

Ivy Park
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione