Kate Moss e Cara Delevingne presentano la nuova fragranza My Burberry

Burberry e le due top model Kate Moss e Cara Delevingne presentano il nuovo profumo da donna ispirato all'iconico trench coat in gabardine.

Il marchio di lusso inglese Burberry ha realizzato una nuova fragranza, My Burberry, un profumo da donna interamente ispirato al trench coat, il celebre coprispalle, che dal 1879 rappresenta il capo icona del marchio.

Il fiocco in gabardine inglese e il tappo con finiture in corno, richiamano entrambi  gli elementi caratteristici del trench, quali rispettivamente il tessuto principale con cui è realizzato e i suoi eleganti bottoni. Il direttore creativo Burberry, Chistopher Bailey definisce il nuovo profumo:

My Burberry è l’emblema e la rappresentazione di tutte le peculiarità del marchio Burberry, per stile, profumazione e design.
Una fragranza che trae ispirazione dall’iconico trench Burberry e, come quest’ultimo, risulta perfetta per ogni occasione.

Preziosa la fragranza dalle note floreali, che racchiude  l’essenza fresca e piena di vitalità di un giardino inglese dopo una giornata di pioggia. Il pisello odoroso e il bergamotto costituiscono le note di testa, seguite dal cuore dell’essenza a base di mela cotogna, fresia e geranio e accompagnate dalle note di fondo costituite da patchouli, rosa di Damasco e rosa centifolia.

Testimonial della fragranza My Burberry le due celebri top model Cara Delevingne e Kate Moss: entrambe per l’Adv campaign entrambe le modelle indossano l’iconico trench coat, The Sandringham.

Burberry
Shop Online
Burberry è presente anche negli Shop Online:
DouglasSephora
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione