Collezione Kocca primavera-estate 2017

Kocca presenta la nuova collezione PE 2017. Contaminazioni di stili diversi ed il mood sofisticato del marchio creano proposte femminili ed originali.

La nuova collezione Kocca primavera-estate 2017 mostra capi dallo stile moderno e sofisticato, e ricchi di contaminazioni.

La donna Kocca ama vestire secondo le tendenze del momento ma con un tocco di originalità e classe che il fashion brand propone in tutte le sue collezioni.

Amatissimo dalle fashion addicted, Kocca propone abiti, casual ed eleganti, completi femminili caratterizzati da mix moderni e industrial che lasciano senza fiato.

Scorrete in basso per scoprire tutte le novità principali della nuova linea abbigliamento Kocca S/S 2017.

Catalogo Kocca 2017

Tra i must-have della nuova linea abbigliamento senza dubbio spicca il denim, il tessuto fresco e sempre di tendenza caratterizza deliziosi abiti in stile gipsy, dalle maniche a palloncino, scollo Bardot con gonna a balze e punto vita reso sottile da una cintura in corda.

Per le amanti del genere nel nuovo catalogo potete trovare abiti chemisier dallo stile minimal e coprispalle ricercati da indossare con un abito bon-ton.

Via libera ai colori intensi e agli accostamenti d’effetto: righe grafismi in stile pop danno vita a look moderni ed innovativi. Gli abiti sono previsti sia in tinta unita che in multicolor, come le proposte in foto: la prima è un mini dress fluido color pink con aperture sulle spalle, il secondo è un abito lungo che scende dritto a righe oblique, mentre centralmente troviamo una jumpsuits sempre caratterizzata da stripes nere-rosse-bianche, con scollatura profonda e pantaloni ampi.

Spazio anche alle stampe floreali, delicate ed eleganti, le ritroviamo sulle giacche, sugli abiti e sulle gonne, sia lunghe che mini. Di questa fantasia vi suggeriamo tre diversi outfit: il primo caratterizza da una bellissima giacca dai macro fiori su sfondo scuro abbinata alla gonna al ginocchio, plissé color silver. Il secondo outfit è composta da una camicia aderente color fucsia con colletto bianco a contrasto e da una long skirt floreale dai toni del rosa. Il terzo è un abito corto dai fiori effetto acquerello, protagoniste sono le spalle, lasciate scoperte.

Molto interessante è anche la gonna corta indossata con un top romantico, dettagliato da rouches e fiocco al collo; seguono i due abiti molto delicati, entrambi morbidi al ginocchio sono ripresi in vita da cinte sottili.

Non passano di certo inosservate le nuance ispirate ai colori della terra, tra queste vi proponiamo le due splendide bluse casual chic indossate sopra i pantaloni total white.

Belle anche le tonalità dei beige e del sabbia, declinazioni molto usate e abbinate ad altri colori tra cui il marrone, nero ed il bianco per un risultato fresco ed estivo, che esaltano la vostra bellezza naturale.

A sinistra la giacca dai 5 strati sovrapposti, Kocca ce la propone con una camicia e pantaloni total white, quest’ultimi impreziositi da catenella dorata sul fianco. Ancora una volta troviamo l’abito chemisier a righe, perfetto per il giorno, mentre grafismi nei colori sopra citati rendono la blusa, sugli short bianchi, un capo davvero esclusivo.

Immancabili i bagliori dai riflessi metallici, non a caso nel nuovo catalogo Kocca sono compresi joggers, gonne e bluse dal finish luminoso.

Vi è piaciuta la nuova collezione Kocca? Non perdetevi in alto, la nostra galleria con le immagini della nuova campagna!

Kocca
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Collezione Kocca primavera-estate 2017