Collezione Kontatto Autunno-Inverno 2016-2017

Mix di stili diversi donano un tocco di originalità alla nuova collezione Kontatto per l'autunno-inverno 2016-2017.

La nuova collezione Kontatto autunno-inverno 2016-17 è dedicata alla donna moderna, dark e urban che ama giocare con stili diversi per sentirsi sempre originale.

Ed è proprio su questo concetto che la nuova linea si sviluppa: un mix di stili diversi, a partire dal military reinterpretato in chiave femminile, passando per ispirazioni british che danno un tocco di originalità e per finire ai dettagli urban, esclusivi e mai banali.

Massima attenzione ai volumi molto extra, ai giochi di contrasto e ai tessuti lucidi e scivolosi. Nella nuova linea abbigliamento Kontatto trovano spazio: i cappotti, versatili e informali si adattano a qualsiasi look, e la maglieria, cuore del brand, dai volumi esageratamente over. La palette cromatica predilige colori quali: il cognac, il verde militare e l’aubergine, seguiti da tonalità metellizzate come l’oro e l’argento.

kontatto-collezione-ai16-17-02

Come capispalla la linea propone: i  parka, piumini e cappotti in tutte le salse: in tessuto spinato, in lana cotta monocolori o in una accesa fantasia animalier. Si alternano giubbotti effetto pelliccia, biker e i bomber proposti bicolori anche effetto peluche o nelle varianti più glam completamente rivestiti da paillettes.

kontatto-collezione-ai16-17-01

Via libera alle giacche military e alle morbide e soffici ecopellicce seguite da maxi cardigan in lana lavorata, proposti bicolori o in tinta unita anche decorati da frange. Le giacche blazer hanno un taglio decisamente maschile, si indossano sopra maglioncini morbidi e pantaloni alla caviglia oppure sopra bluse fantasiose e gonne al ginocchio, in tessuto plissé effetto lucido.

kontatto-collezione-ai16-17-03

Per quanto riguarda la maglieria Kontatto propone creazioni dai filati di alta qualità e dagli scolli a V o a cratere, proposte oversize dallo stile rilassato e caratterizzate da motivi grafici nei toni del blu, beige, grigio e rosso. Della stessa categoria fanno parte morbidi cardigan in lana bouclé, abbinati a camicie dal fit mannish o ai top sopra pantapalazzo o i pantaloni cargo.

kontatto-collezione-ai16-17-04

Decori floreali dettagliano i bellissimi abiti del nuovo catalogo Kontatto: come modelli scendono dritti alla caviglia con spacchi laterali oppure hanno balze sul fondo, come il modello total red dalle maniche a 3/4. Si portano sotto soprabiti ampi e tronchetti ai piedi, mentre i mini-dress possono essere indossati sopra leggings lucidi e anfibi.

kontatto-collezione-ai16-17-05

Sono previste gonne al ginocchio dalla forma svasata, tra cui non mancano proposte in tulle, seguite da modelli midi plissè. Il marchio propone pantaculotte, in tessuto o lana, oppure in denim; sono realizzati anche con coulisse in vita, in tessuto spalmato o in gessato. Si aggiungono pantaloni chino, monocolori nelle nuance più cool del momento o hanno motivi floreali.

kontatto-collezione-ai16-17-06

Spazio anche alle tute corte o lunghe, come il modello in lana a righe in fili di lurex, agli shorts e al denim assolutamente destroyed; quest’ultimo Kontatto ce lo propone con risvolto sul fondo, abbinato a top in raso e giacca corta di jeans camouflage, con ai piedi ankle boot rigorosamente a stiletto.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione