Le Carose by Toco d’Encanto

Le Carose by Toco d'Encanto sono gioielli unici ed esclusivi, si adattano a qualsiasi look e danno un tocco glam-chic ai vostri outfit.

Molto originali Le Carose, realizzate da Toco d’Encanto, sono i gioielli più richiesti del momento dalle donne che amano sentirsi bellissime e glamour in qualsiasi occasione.

Le conosciutissime dolls da portare al collo indossano abiti chic, sportivi o vivaci per soddisfare qualsiasi gusto del mondo femminile; inoltre ogni creazione è diversa tra loro in modo da creare pezzi unici ed esclusivi.

Le Carose Dolls 25

Hanno un allure bon-ton, vintage, elegante o glam, e ciascuna dolls viene completata da mini bag sfiziose o da bijoux in miniatura. Come materiali il brand pugliese sceglie l’argento, il bagno d’oro, l’ottone, il bronzo ed il PVC, mentre le decorazioni sono realizzate con pietre naturali, pietre dure e swarovski.

Potrete scegliere tra un’ampia varietà di modelli a partire dalle Carose Classiche, le prime ad esser state realizzate, seguite dalle 925 in argento e in bagno d’oro e dalle esclusive Couture. Molto belle sono le Carose Tiffany dedicate all’eleganza intramontabile di Audrey Hepburn e caratterizzate da mini-dress in seta preziosa a pois.

Si aggiungono le Flappers ispirate alle ragazze degli anni ’20 che ballavano il Charleston, le bamboline Fortuny dalle gonne plissé e quelle Jeans dagli abitini in denim.

Ma le preziose dolls diventano anche inserti di simpatiche collane, bracciali, orecchini ed orologi, oltre a decorare sofisticati ciondoli porta profumo. Non perdetevi tutte le novità di questo fantastico brand, come le creazioni Hologram, Cipolle Cù Cù e Zuccherini, esclusivi della collezione autunno-inverno 2015-16.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione

Galleria Foto

Le Carose by Toco d’Encanto