I Nuovi Leggings Sportivi di Calzedonia Primavera-Estate 2016

I nuovi Leggings sportivi vi aspettano nella nuova Collezione Fitness di Calzedonia. I modelli sono fashion e realizzati in tessuto performante.

Calzedonia presenta il nuovo catalogo fitness primavera-estate 2016.

Si tratta di leggings, shorts e top colorati e realizzati in tessuto tecnico, perfetti per le attività sportive, soprattutto per chi non vuole rinunciare allo stile anche in palestra.

Camilla Rowe è ancora lei la protagonista della nuova campagna, infatti dopo aver posato per il nuovo catalogo Calzedonia S/S 2016, la modella si lascia fotografare con indosso i nuovi completi sportivi.

I Nuovi Modelli di Leggings Fitness di Calzedonia

Stile e comfort, Calzedonia pensa proprio a tutto, e soprattutto a non deludere le aspettative delle proprie fans. Se siete amanti della palestra o delle attività sportive in generale allora non potrete fare a meno dei nuovi leggings sportivi.

Parliamo di modelli lunghi alla caviglia o a pinocchietto realizzati in tessuto tecnico, traspirante, dalla rapida asciugatura e confortevole. Alcuni modelli sono dotati di mini tasche posizionate nei punti strategici o sono control top, ossia garantiscono il massimo della vestibilità ed un effetto snellente sul ventre.

Negli store Calzedonia e nel catalogo online, sul sito ufficiale, potete scegliere tra diversi modelli in tinta unita, con inserti fluo, o dalle stampe astratte; in particolar modo la nuova linea mostra leggings da running caratterizzati da bande riflettenti e modelli da fitness in grado si assecondare ogni vostro movimento.

Avete già scelto il leggings che più si addice alle vostre esigenze sportive? Non perdetevi qui in alto la nostra galleria con foto e prezzi!

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione