Lo sfumato Préférence di L'Oréal Paris

Per un effetto sfumato naturale, luminoso e adatto a tutti i tipi di chiome, L'Oréal presenta le nuove quattro Nuances Préférence, semplici da realizzare e ideali per i vostri look più trendy.

Lo abbiamo visto su molte teste quest’estate ma si ripropone anche per la stagione fredda con l’intento di riscaldare i vostri look: lo sfumato. L’Oréal presenta la nuova linea Sfumati Préférence per uno sfumato intenso, dall’effetto luminoso e naturale, per un risultato sicuramente à la page.

La nuova linea presenta colorazioni differenti e adatte a tutti i tipi di capelli perché, ovviamente, non a tutte l’effetto shatush chiaro sta bene! Infatti, il marchio realizza quattro differenti nuances: per le more, le castane e le bionde scure sono disponibili gli Sfumati Audaci e Colorati nei toni del rame e del rosso per un effetto lucente e di carattere, mentre per le bionde, le castane chiare e le brune la linea presenta gli Sfumati Intensi e Dinamici per un risultato ricco di bagliori naturali e vivace. Il kit all’interno di ogni confezione è provvisto di spazzola applicatrice che permette una perfetta stesura del prodotto sulle vostre chiome.

L'Oréal Paris
Shop Online
L'Oréal Paris è presente anche negli Shop Online:
SephoraDouglas
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione