L'Oréal presenta la nuova collezione crème gloss Black Mania

Per l'inverno tornano le tonalità scure sui vostri capelli e L'Oréal propone una nuova linea di Black dall'effetto glossy.

L’Oréal propone una serie di nuances per i vostri capelli nelle tonalità Black; colorazioni senza ammoniaca che vanno a coprire i capelli bianchi e donano un effetto ultra-gloss e brillante fino a 28 shampoo.

Il complesso nutritivo, Casting Crème Gloss, non danneggia la fibra capillare mantenendo i capelli di una morbidezza invidiabile, voluminosi e dall’aspetto glossy. Dopo la colorazione, il trattamento Nutri-Shine all’aloe vera e al tè verde contribuisce a mantenere l’effetto di luminosità e brillantezza dei vostri capelli.

Le tonalità disponibili si adattano a tutti i tipi di incarnato: i colori Glacée del nero ebano e del nero-blu sono adatti agli incarnati più chiari; le tonalità I Piccanti, colori caldi dai riflessi cangianti, sono dedicati agli incarnati scuri e parliamo del prugna e del nero ciliegia. Infine ideali per tutti gli incarnati, l’Oréal presenta i colori I Fondenti: toni non troppo scuri e luminosi come il castano scuro e il nero cioccolato.

Testimonial d’eccezione, per la nuova linea di colori per capelli, la bellissima Violante Placido.

L'Oréal Paris
Shop Online
L'Oréal Paris è presente anche negli Shop Online:
SephoraDouglas
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione