L'Oréal presenta Prodigy, la nuova e innovativa Colorazione Permanente

L'Oréal presenta Prodigy la nuova colorazione permanente che realizza un colore naturale ricco di riflessi iper luminosi e brillanti, senza ammoniaca.

Prodigy è la nuova colorazione della L’Oréal senza ammoniaca in grado di farvi ottenere un colore naturale, ricco di sfumature e che copre perfettamente i capelli bianchi.

Mai avete ottenuto un colore così perfetto!Il successo di Prodigy è dovuto alla sua formula innovativa dalla tecnologia micro-oil (M-Ot), una combinazione unica di coloranti e molecole di micro oli che levigano la fibra capillare permettendo la penetrazione del colore fino alla radice, ciocca per ciocca e garantendo riflessi molto luminosi e brillanti.

Il risultato è davvero sorprendente, i capelli sono morbidi e perfettamente idratati, in più la profumazione a base di Magnolia, Tiaré e Vaniglia, rende la colorazione un’esperienza sensoriale molto piacevole.

Prodigy è disponibile in ben 14 tonalità, effetto naturale, che vanno dal biondo chiarissimo al nero profondo.

Amate i riflessi naturali che avete durante l’estate?Ora è possibile ottenere chiome chiare e naturali, come baciate dal sole, tutto l’anno!Provate il nuovo gel schiarente Casting Sunkiss di L’Orèal.

L'Oréal Paris
Shop Online
L'Oréal Paris è presente anche negli Shop Online:
SephoraDouglas
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione