Maschere Attive per il viso di Pupa Milano

Per una pelle del viso fresca e luminosa, scoprite le maschere in tessuto di Pupa. Ne trovate ben 5 trattamenti specifici per ogni tipo di pelle.

Pupa Milano lancia una linea di maschere per il viso, monodose e in tessuto.

Si tratta di veri e propri trattamenti beauty da utilizzare facilmente, ovunque voi siate e ad un prezzo davvero vantaggioso.

Addio ai classici e ipercostosi trattamenti estetici e antiage, via libera alle maschere in tessuto che in tempi brevissimi garantiscono un risultato ottimale. Ma vediamo insieme in che cosa consistono!

Maschere per il viso in tessuto, cosa sono e come si usano?

Queste nuove maschere per il viso sono realizzate con un apposito sottile tessuto imbevuto di un trattamento intensivo, specifico per finalità (purificante, idratante, illuminante…ecc). Rispetto alle classiche maschere in crema, non macchiano e non devono essere risciacquate, si stendono facilmente sul viso ben deterso, in modo da permettere alle sostanze di poter agire in profondità.

Le maschere in tessuto si trovano in confezioni monodose dove all’interno troviamo il foglietto sagomato completo di fori per gli occhi, per il naso e per la bocca. Si applicano facilmente come una seconda pelle e hanno un tempo di posa compreso tra i 10-20 minuti.

Una volta passato il tempo necessario potete togliere la maschera e completare il trattamento massaggiando il viso. La vostra pelle vi ringrazierà!

Maschere per il viso in tessuto di Pupa

Vero e proprio trattamento di bellezza le maschere in tessuto sono ideali per ottenere in tempi brevi una pelle rigenerata, fresca e luminosa.

Pupa ne ha proposte ben 5 tipologie, prive di profumazione, delicate sulla pelle, ma soprattutto specifiche per rispondere a esigenze diverse. Qui di seguito vediamo insieme quali sono!

Maschera Idratante

La maschera idratante ha una formula composta da Acido Ialuronico ed Estratto di Riso, entrambi favoriscono un’idratazione profonda e prevengono l’inaridimento della pelle del viso.

Questa maschera è ideale per cancellare i segni di stanchezza dopo una giornata intensa, dona in pochi minuti un’aspetto fresco e morbido.

Cliccate qui per acquistare su Amazon la nuova maschera idratante monouso di Pupa, ha un costo di Euro 4,89.

Maschera Opacizzante Monouso

La maschera opacizzante di Pupa è perfetta per chi ha una pelle mista e vuole eliminare la lucidità.

Il tessuto è imbevuto di una sostanza ricca di Estratto di Iris d’Acqua e di Té Verde, perfetti per equilibrare la produzione di sebo e per eliminare le impurità.

Acquistatela qui su Amazon al costo di Euro 4,89.

Maschera Rassodante Monouso

La maschera rassodante per il viso aiuta a migliorare l’elasticità della pelle distendendo le piccole rughe e i segni di espressione. La formula è arricchita con Estratto di Bambù, un ottimo antiossidante e con Acido Ialuronico, rimpolpante e idratante.

La trovate qui su Amazon al prezzo di Euro 4,89.

Maschera Detossificante Monouso

La nuova maschera detossificante per il viso di Pupa in pochi minuti ha un’azione purificante, rivitalizza la pelle opaca e spenta, eliminando ogni residuo di inquinamento.

La sua formula contiene l’Estratto di Goji, ricco in vitamine.

Scopritela qui al prezzo di Euro 4,89.

Maschera Illuminante Monouso

Ricca di Acido Mandelico la maschera illuminante di Pupa dona luminosità e freschezza al viso, ha un’azione esfoliante eliminando le cellule morte. L’Acido Ialuronico contribuisce a garantire la normale idratazione.

Compratela qui ad un prezzo di Euro 4,89.

 

Pupa
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione