Moda Donna Gaudì Primavera-Estate 2014

Forme aderenti e stile ricercato per il brand italiano Gaudì: colori caldi e vibranti si fondono su tessuti preziosi creando fantasie ed armonie uniche.

Colori caldi e vibranti, silhouette sensuali denotano i punti salienti della collezione Gaudì, per la primavera-estate 2014. I capi sono molto femminili, accompagnati da una palette di tonalità vibranti e dalle fantasie sgargianti: pois, mix floreali, righe e richiami animalier. Asimmetrie e sovrapposizioni di linee si sposano con tessuti ricercati come pizzo, ecopelle, raso fluido, ed elementi decorativi come rouches, paillettes, effetto plissè e motivi creponne che amplificano l’allure chic dei capi.

Gaudì -collezione donna- PE2014 04

Per le proposte floreali abbiamo scelto il morbido mini-dress in raso, ripreso in vita e dotato di fiocco sulla spalla, le vibranti t-shirt impreziosite da borchie, indossate su eleganti cargo, e le felpe in lurex dai bordi stondati caratterizzate da stampe originali tropicali.

Gaudì -collezione donna- PE2014 15

L’estate 2014 è la stagione dei colori a contrasto, infatti vi suggeriamo l’abbinamento proposto con gonna lunga plissettata, giallo evidenziatore sormontata da una deliziosa t-shirt dal mood hippy; più ricercati ma dal medesimo stile sono gli outfit caratterizzati dall’abito a maglia, dai motivi a righe, indossato insieme ad una ricercata blusa in pizzo dotata di laccetto arancio fluo, oppure con il top in pizzo, dai dettagli e schiena in color block indossato sopra il pantalone modello skinny, orange fluo.

Gaudì -collezione donna- PE2014 21

Il degradè è un must-have, le sfumature di toni caldi, acquamarina o di nuances pastello, mixate a tessuti e dettagli preziosi creano un effetto di raffinata e romantica eleganza. Interessanti sono le canotte tempestate di paillettes, declinate in arancio o in blu effetto sfumato che Gaudì propone sopra ricercati pantaloni in cupro, dotati di arricciatura alla caviglia. Il morbido top degradè, con dettagli gioiello viene sapientemente accostato ad un pantalone dalla linea morbida, dotato di zip e tasche alla francese. L’etnico-chic non può mancare nel vostro guardaroba, infatti vi suggeriamo questo ricercato abito lungo, in georgette, senza maniche, ripreso in vita da una fascia elastica in lurex.

Gaudì
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione