Nuova collezione Katie Grand loves Hogan PE2014

Dopo il grande successo delle precedenti continua la collaborazione tra Katie Grand e Hogan: questa volta protagonista su borse e scarpe è la fantasia a pois, raffinata e ironica.

Continua la collaborazione tra la stylist ed editor del magazine LOVE, Katie Grand, e il rinomato marchio Hogan, per la nuova collezione primavera-estate 2014.

Protagoniste della capsule, slippers, décolleté e sneaker, tutte realizzate con la fantasia a pois su fondo rosa, azzurro, rosso e bianco.Tra i modelli di scarpe presentati spiccano le Attractive, attualissime e dal mood street, realizzate in pelle e suede, con chiusure in velcro, H laterale, zeppa con cuore stampato, e gomma modello trekking.

Per la linea delle borse, Katie Grand propone modelli piccoli e medi, completamente realizzati in pelle morbida, monocolore, simpaticamente impreziositi da cuori ricamati. Della stessa fantasia, la collezione degli accessori prevede anche bustine, case porta iPhone e iPad.

La campagna per la nuova capsule collection vede come protagoniste le celebri top-model Edie Campbell, Linda Evangelista e Georgia May Jagger.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione