Nuova collezione scarpe CafèNoir per la stagione PE 2014

Easy-chic la nuova collezione CafèNoir PE 2014: lo stile vintage, boho-chic, e le fantasie optical proposte per i nuovi modelli di calzature, donano un sapore retrò al vostro outfit.

La nuova collezione CafèNoir per la primavera-estate 2014 si chiama Easy-Chic: il brand italiano si lancia in una nuova missione: accontentare tutti i gusti, dal più sensuale allo sportivo, dal vintage al boheme ed hippy, senza tralasciare le fantasie optical e disegni floreali tanto attesi per la stagione calda.

Per la nuova collezione il marchio propone modelli di ballerine realizzate in gros-grain, satin, nappa e in pvc, tutte declinate secondo le fantasie più in voga: nei colori fluo, con dettagli luminosi e nelle versioni più trendy caratterizzate da zeppa in gomma e cinturini decorati da micro borchie.

Stilose ed eleganti le décolleté, sono realizzate in pelle laminata, stampata a struzzo, con sfumature di colore e tacco sfilato da 80cm, da alternare ai modelli Charleston proposti in versione pitonata, oppure in vernice con plateau, inserti trasparenti e fiocchetto, per uno stile più classico ed elegante. Laminato craccato con tomaia bicolor e incrocio sul davanti per le decolleté spuntate, ideali per le più stilose, alla ricerca di dettagli irresistibili dal gusto metal.

La femminilità si veste di glamour e di gran gusto con i sandali della nuova collezione, proposti in pelle e tessuto glitter con tacco 80 cm, oppure nella versione ispirazione anni ’60, multirighe effetto optical con cinturino alla caviglia e tacco largo. Presenti nella linea anche i modelli realizzati in vernice, in raso e in versione più casual con zoccolo e cinturino alla caviglia.

Dettagli in cavallino e un maxi fiore con strass arricchiscono i modelli di infradito piatto, deliziosi da alternare ai modelli in tessuto con glitter, o in pelle con dettagli floreali e microborchie dorate, perfette per le calde giornate estive.

Tra i modelli con zeppa spiccano i sandali in pelle, con zeppa e plateau in paglia dagli inserti in oro e bronzo, e il modello a T in suede con zeppa e plateau chiuso sul tallone, cinturino alla caviglia e profili a contrasto.

Per le sneakers, CafèNoir le propone alte, in suede con rosa ricamata, inserti metal e strass colorati oppure nella versione a fantasia damascata, inserti metal e strass, adatte a chi ama il look sportivo senza rinunciare ai dettagli glamour. La linea comprende anche modelli in tessuto, dalle fantasie fiorate e anche in denim con strass, perle e lacci in raso, per le più romantiche.

Stile country-chic per i modelli tronchetto e stivale realizzati in nabuk o suede con gambali decorati al laser, frange e tacco rigorosamente in legno.

CafeNoir
Shop Online
CafeNoir è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione