O Bag Chic, la Nuova Handbag di Fullspot

O Bag Chic è la nuova Handbag di Fullspot, elegante, moderna e resistente. Come sempre il brand italiano realizza accessori di design e funzionali.

Fullspot ce l’ha presentata in foto, sul suo profilo facebook, poco prima dell’estate ma ora è già disponibile negli store monomarca: stiamo parlando della O Bag Chic, la nuova handbag elegante e moderna, dallo stile originale.

Rispetto alla O Bag classica, il nuovo modello ha uno sviluppo soprattutto verticale, per cui possiede dimensioni differenti: altezza massima 36 centimetri, larghezza 31 centimetri, profondità 13,5 centimetri.

Fullspot OChic2015-01

La scocca è realizzata sempre in materiale Eva (etilene vinilacetato), confermandosi leggera, resistente ed impermeabile; inoltre, ha una base piatta che le permette di stare sempre in piedi. Come colori, la scocca è disponibile in bianco, carta da zucchero, vulcano, ginestra e verde petrolio.

Per gli accessori il nuovo modello prevede la sacca interna in canvas, disponibile in differenti colori, mentre come manici potrete utilizzare tutti i modelli già esistenti, tra cui vi segnaliamo i due nuovi handles in vera pelle e suede.

 

Fullspot
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione