O Bag Flower Power, la nuova Capsule Collection per l’estate 2017

O bag lancia la nuova collezione FLOWER POWER! O bag mini, O bag moon light e le O shoes vengono impreziosite da colorati fiorellini in gomma eva.

In occasione dei saloni estivi 2017 di Pitti Immagine Uomo 92 il rinomato marchio Obag ha presentato la nuova capsule collection Flower Power.

Si tratta di una vera e propria linea di accessori e calzature caratterizzati da bellissimi fiorellini in gomma eva.

La nuova collezione comprende la la iconica O bag mini, la nuovissima tracolla O bag moon light e le simpatiche O shoes nei due modelli con zeppa o flat.

O bag Flower Power Capsule Collection

Dove e quando acquistare la nuova Collezione

Notizia ancora più esclusiva è che la nuova capsule collection sarà disponibile negli store Obag e online sul sito ufficiale già dal 22 giugno.

Inoltre nel weekend del 24-25 giugno 2017, nei negozi oltre ad acquistare gli articoli della nuova linea, potrete applicare i fiori su accessorio basico di vostra scelta o sulla vostra propria borsa Obag.

O shoes Flower Power Collection

Un addetto vi aiuterà a creare il giusto look fiorito per la vostra borsa e la personalizzazione sarà possibile grazie alla presenza in negozio di un apposito macchinario. Voi cosa ne pensate, non è bellissima questa collezione?

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione