Orologi Gioiello di Chanel

Diamanti, zaffiri e rubini impreziosiscono la collezione di orologi gioiello realizzati dalla maison Chanel. Segnatempo preziosi di valore unico.

Più che semplici segnatempo sono dei veri e propri gioielli, gli orologi realizzati da Chanel.

Si tratta di vere e proprie creazioni esclusive, dal fascino senza tempo, impreziosite da pietre preziose e diamanti sorprendenti.

La collezione di orologi gioiello si compone di tre linee fondamentali, ognuna composta da modelli unici in edizione limitata.

  • Orologi J12: in oro da 18 carati, sofisticata ceramica hightech antigraffio e pioggia di diamanti, zaffiri o rubini dai colori intensi. I modelli J12 Tourbillon hanno la particolarità di essere realizzati in oro bianco e oro beige da 18 carati mentre gli orologi J12 Tourbillon Volant Haute Joaillerie sono impreziositi da diamanti dal taglio baguette e rotondi.
  • Orologi Première: hanno una linea decisamente femminile, sono in oro bianco da 18 carati e diamanti. Nel caso dei modelli Première Pavée l’incastonatura delle pietre preziose è detta a neve. Gli orologi Première Tourbillon Volant Diamants sono realizzati in oro bianco e oro giallo oppure in oro beige, sempre da 18 carati, e naturalmente da diamanti. Non mancano creazioni rese ancor più opulente da preziosi inserti di zaffiri e rubini, oltre che di diamanti.
  • Orologi Les Eternelles di Chanel: meravigliosi i modelli di questa serie in oro bianco da 18 carati disponibili in tre varianti, quali Comete con diamanti e zaffiri blu, Plumes con zaffiri rosa e diamanti, e Camélia con diamanti.
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione