Outfit Bon Ton

Lo stile bon-ton è sempre di moda, elegante ed essenziale è adatto a qualsiasi occasione! Date un'occhiata a questo outfit per tutti i giorni.

Zalando ci propone un esempio di outfit bon-ton davvero  interessante, ideale per tutti i giorni ed in linea con i principali diktat fashion!

Elegante e senza tempo, lo stile bon-ton predilige fantasie sobrie e nuance delicate come: il cipria, il bianco, il nero, il rosa, il verde e l’azzurro e anche il beige. I capi devono essere semplici e raffinati, leggeri.

Da bandire assolutamente sono i tessuti particolarmente elaborati e le dimensioni over-size, mentre vi suggeriamo camicie e bluse romantiche, anche caratterizzate da rouches e fiocchi, cardigan, abitini con pizzi e merletti e gli intramontabili tubini dal fascino retrò. Potete scegliere di indossare pantaloni semplici, anche in denim purché non siano dotato di abrasioni e lavaggi effetto used. Perfette sono anche le gonne al ginocchio plissettate o le longuette raffinate.

Il look che trovate su Zalando è caratterizzato da una maxi sciarpa dalla fantasia a quadri, cappotto dal taglio dritto, maglioncino in tricot, jeans dal fit skinny rigorosamente a vita alta e Chelsea boot in cuoio.

Che ne dite vi piace questo outfit?

Nel dettaglio, i capi proposti da Zalando:

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione