Oysho presenta la nuova collezione Gymwear S/S 2015

Oysho presenta la nuova collezione di abbigliamento sportivo e per il free time, per la stagione primavera-estate 2015.

Il marchio Oysho ci mostra il nuovo catalogo gymwear primavera-estate 2015.

Gli indumenti sportivi per la prossima stagione sono davvero molto femminili, hanno stampe etniche, fantasie all-over, colori degradè e nuance fluo a contrasto.

Come tessuti la nuova linea punta sulla qualità proponendo capi realizzati con materiali tecnici, molto resistenti, traspiranti e ad asciugatura rapida.

Nella galleria che vi proponiamo potete dare uno sguardo a tutti i capi della nuova linea, come: le giacche a vento modello canguro, con coulisse regolabile e tasca anteriore, da alternare ai modelli in tessuto microforato, con cappuccio e tasche laterali. Le giacche running sono corte e leggere dotate di zip con cappuccio. Da non perdere i pantaloncini corti dotati di leggings interni, comodi e pratici.

Molto interessanti sono le t-shirt in tessuto leggero, tra le quali spicca il modello in stampa leopardo, ma la collezione è ricca anche di magliette a giromanica con inserti a contrasto oppure modello olimpionico.

Il catalogo Oysho è ricco di numerosi modelli di top sportivi, proposti in tonalità fluo, e di una vasta scelta di leggings; infatti potete trovare modelli con bande catarifrangenti e dettagli in tulle, o  leggings pirata con tessuti combinati oppure semplici in fantasia floreale.

La collezione Oysho gymwear si completa di parka sportivi, felpe in neoprene, pantaloni morbidi in tessuto screziato e bermuda ampi.

Oysho
Shop Online
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione