Come mi vesto a San Valentino? Gli outfit da non perdere

In cerca dell'outfit ideale per San Valentino? Vi proponiamo alcuni look di tendenza, eleganti e sensuali, per sentirvi perfette!

Il giorno tanto atteso dagli innamorati sta per arrivare! Si perchè il 14 Febbraio è in agguato e non vogliamo farvi arrivare a quel giorno senza avervi aiutato a risolvere l’atroce dubbio del cosa mi metto?

Non è semplice decidere l’outfit giusto per San Valentino, trovare lo stile che meglio vi rappresenti e che allo stesso tempo sia ovviamente di tendenza. E’ importante essere a proprio agio e è er questo motivo che vi consigliamo un make-up semplice che valorizzi la vostra naturale bellezza e di scegliere un capo elegante e sensuale, che vi faccia sentire al top e perchè no, sorprendi la vostra persona amata!

Qui di seguito vi mostriamo alcuni outfit da sfoggiare per una serata romantica!

Outfit San Valentino

  • Il Tubino

Zalando Outfit SanValentino 2016 04

Il tubino è un capo semplice ed elegante, perfetto per esaltare la vostra femminilità con con stile! Potete optare per i modelli in total black, oppure dettagliato da grafismi black and white ed inserti trasparenti. Molto in voga sono i colori pastello, come il rosa quarzo e l’azzurro, nuance protagoniste della moda 2016, ma non tralasciate altri colori di punta come: il blu navy, il rosso ed il bianco. Il little black dress si abbina perfettamente a pochette ricercate e ovviamente ai piedi solo scarpe con tacco alto!

Vi piacciono queste proposte? Potete acquistarle online su Zalando!

  • Vestiti Eleganti San Valentino

Zalando Outfit SanValentino 2016 08

Il pizzo è il tessuto più romantico e sensuale che ci sia, ed è proprio per questo motivo che per San Valentino potete indossare un abito in total lace. Optate per colori intensi come il rosso, passionale, o il bianco e perchè no il nero, elegante e ricercato. Molto belli sono i vestiti eleganti con gonna svasata, sognanti e bon-ton, come quello che vi suggeriamo, bianco avorio da completare con una clutch in pelle dello stesso colore e décolleté nude. L’azzurro serenity si sposa perfettamente con il rosa quarzo, come per l’abito centrale, dall’allure decisamente retrò, dotato di gonna ampia, a campana, fiocco in vita a contrasto e completato da sneaker ai piedi. Via libera alle fantasie floreali, all over o limitate ad un solo capo del vostro outfit.

  • La Gonna di Tulle

Asos Outfit SanValentino 2016 04

Protagonista indiscussa di questo San Valentino è la gonna di tulle, romantica e sbarazzina, lunga o  corta e declinata nei colori più cool del momento. Completate il look con un maglioncino in tinta unita o con top decorato, senza troppo eccedere. Pumps o sandali renderanno l’outfit di classe. Se avete un animo rock optate per la gonna in tulle total black e abbinatela ad un top in ecopelle nero e stivaletti alti spuntati.

Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione