Scarpe CafèNoir, la Nuova Collezione Primavera-Estate 2015

CafèNoir presenta la nuova ed esclusiva collezione di scarpe P-E 2015. Troverete modelli moderni e di tendenza con cui completare i vostri look.

La nuova collezione di scarpe CafèNoir per la primavera-estate 2015 è easy e chic. Il brand punta su uno stile facile da indossare e in perfetta linea con le tendenze del momento.

Dettagli gioiello ed eleganti intagli al laser delineano calzature romantiche e glamour, mentre le stampe floreali, inserti intrecciati e giochi di colore rendono le nuove scarpe CafèNoir, moderne e chic.

CafèNoir Scarpe PE2015-63

Qui di seguito vi mostriamo alcuni dei modelli della nuova collezione, divisi in base alle nuove tendenze proposte dal marchio.

Smart Emotion

CafèNoir Scarpe PE2015-10

Pioggia di strass, pietre e fantasie evergreen fanno di queste calzature dei veri e propri accessori glam e chic. In questa categoria di stile, CaféNoir include preziosi sandali dal tacco alto, con o senza plateau, adatte per le occasioni più ricercate, ma ci sono anche modelli dallo stile più classico che potrete sfoggiare tutti i giorni. Stupendo è il sandalo a gabbia in tessuto lamè con inserti in stampa rettile, seguito dal modello a interamente pitonato, con tacco alto e plateau.

 

CafèNoir Scarpe PE2015-11

Giochi di pietre colorate ed mix match di tessuti diversi creano composizioni originali ed esclusive, come i modelli che vi proponiamo qui sopra: il primo con dettaglio in suede e pietre bijoux, e il secondo, in tessuto glitterato con inserti gioiello, indicato per le occasioni più mondane.

CafèNoir Scarpe PE2015-12

Stile classico e massima brillantezza per questi due sandali, entrambi modelli charleston: il primo in satin con tacco alto, plateau e bijoux raffinati; il secondo è caratterizzato da strass e pietre scintillanti.

New Romantic

CafèNoir Scarpe PE2015-25

Un nuovo romanticismo definisce la nuova collezione CafèNoir: scarpe dai dettagli sofisticati e delicati si combinano con elementi moderni e urban. Spuntano palette cromatiche vibranti e sofisticate, intagli al laser che richiamano ricami vintage e fantasie floreali sbarazzine e colorate.

CafèNoir Scarpe PE2015-21

Tronchetti in pelle effetto used si arricchiscono di inserti unici, come le ghette laserate e le borchie luminose; altri modelli hanno il gambale lavorato ed impreziosito di strass. Tocco di stile per le stringate che CafèNoir propone modello derby, in tessuto intagliato o lavorato effetto vintage, oppure con le tomaie rivestite interamente di pizzo fiorato.CafèNoir Scarpe PE2015-22

Stampe floreali danno vivacità alle décolleté e alle zeppe. Tra le prime spicca in modo particolare il modello slingback con tacco alto, realizzato con tessuto a rete e profili in tessuto floreale, un mix di trasparenze sensuali e briosità. Maxi fiori dettagliano anche per le seconde, platform in corda e tessuto, con listini incrociati o cinturini alla caviglia.

Painted

CafèNoir Scarpe PE2015-32

Calzature colorate, trendy e cool, arricchiscono i vostri look. Tra i modelli con zeppa, troviamo interessanti sandali a T, in pelle laserata con platform in rafia intrecciata, ma anche calzature aperte in corda con cinturino alla caviglia, dotate di zeppa alta in microfibra, doppia fascia e strass.

CafèNoir Scarpe PE2015-33

Must-have per l’estate i sabot che CafèNoir realizza in pelle con zeppa altissima e declina in varianti pastello davvero raffinate. Per i look più casual vi proponiamo la ciabatta in suede, caratterizzata da fasce di strass e zeppa anatomica.

CafèNoir Scarpe PE2015-34

Un classico intramontabile è la décolleté a punta, con tacco alto, che noi vi suggeriamo in suede e declinata sia nei colori delicati come il beige, il nudo e grigio, sia in tonalità intense e vibranti come il giallo, rosso, blu cina, oltre ai classici nero e blu notte. Effetti specchiati vengono proposti sui sandali bon-ton; tra questi spicca in modo particolare il modello in corda, con fascia decorata da pietre e cinturino alla caviglia a contrasto, gold effect.

Stripes

CafèNoir Scarpe PE2015-42

Eleganti intrecci creano grafismi interessanti e da non sottovalutare per la nuova stagione. Sabot, décolleté e tronchetti spuntati vengono caratterizzati da elaborati intrecci in pelle che culminano con piccoli bordi sfrangiati.

CafèNoir Scarpe PE2015-43

La stessa trama intrecciata viene proposta anche per i sandali flat, molto moderni e sporty, proposti con suola in gomma dentellata, fascia centrale rettangolare, decorata da pietre colorate. Eleganti fibbie rotonde accompagnano sinuosi cinturini che avvolgono la caviglia, come per questo sabot spuntato in pelle con tacco alto e plateau, un’ottima soluzione per i vostri outfit da giorno, casual e di tendenza.

Sport Chic

CafèNoir Scarpe PE2015-51

Per i look più sportivi i dettagli fanno la differenza. Borchie, effetti metal, inserti gioiello e suole a carroarmato non possono mancare. Proprio per questo motivo CafèNoir propone modelli davvero originali, ideali da indossare durante le vostre giornate in città. Il sandalo modello cage viene rieditato in chiave moderna e chic, con la suola in gomma dentellata, tacco alto e plateau, e in una variante di colore intramontabile e molto in voga: in bianco-nero. Stesso mood anche per il sandalo basso realizzato in pelle e gomma, con inserti gioiello, perfetto per chi ama la comodità ma non vuol rinunciare allo stile.

CafèNoir Scarpe PE2015-52

Stile urban e di carattere per questi due sandali, il primo con doppia fascia borchiata, zeppa ed inserti gold, gli stessi che troviamo anche nel secondo, un sandalo platform in gomma anatomica dotato di cinturino in velcro.

Blue Vision

CafèNoir Scarpe PE2015-61

Il colore della nuova stagione?Il blu con tutte le sue miriadi di sfumature. Blu jeans, navy, indaco o bluette, questo colore può essere indossato sia di giorno e sia di sera e diventa protagonista dei vostri look dai più casual ai più eleganti. Tra le sneaker CafèNoir, vi proponiamo due interessanti modelli alti: il primo è dettagliato da tagli a vivo ed inserti in tessuto effetto denim, mentre il secondo modello presenta una simpatica fantasia a pois con un dettaglio a righe.

CafèNoir Scarpe PE2015-62

Ballerine bon-ton, monocolori si alternano ad interessanti varianti bicolor, tra cui vi suggeriamo il modello declinato in color topo-blu, realizzato in nappa con profili in raso, strass, frangetta e fiocchetto in punta. Per le serate estive vi aspettano infradito molto importanti; tra questi vi presentiamo il modello ultraflat dotato di preziosi listini in pelle laminata, arricchiti da pietre brillanti. Il tutto viene declinato in un bel blu elettrico che di sicuro metterà in risalto la vostra abbronzatura.

CafeNoir
Shop Online
CafeNoir è presente anche negli Shop Online:
Spartoo
Categoria: | Articolo del | Scritto da Redazione